annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data orale concorso in svolgimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhè un po di tempo per studiare non guasterebbe affatto visto che a lavoro non possiamo e a casa peggio che peggio!!!

Commenta

io sono in direzione regionale e non sanno nulla.. non so quale sia la fonte circa lo slittamento a settembre, ma non mi sembra verosimile al momento.

Commenta

Non so quando saranno gli orali. Comunque l'importante non è la data degli stessi ma che si tratti di esami facili, che tutto vada per il verso giusto e che le assunzioni riguardino solo i tirocinanti che sono meritevoli di passare a tempo indeterminato, vale a dire: TUTTI... appposto!!!

Commenta

Apppppostissimo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
            Non so quando saranno gli orali. Comunque l'importante non è la data degli stessi ma che si tratti di esami facili, che tutto vada per il verso giusto e che le assunzioni riguardino solo i tirocinanti che sono meritevoli di passare a tempo indeterminato, vale a dire: TUTTI... appposto!!!
            ...ma quale appposto!! a me scoccia studiare, non è meglio se non li facciamo proprio sti esami e ci assumono lo stesso?

Commenta

Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
              ...ma quale appposto!! a me scoccia studiare, non è meglio se non li facciamo proprio sti esami e ci assumono lo stesso?
              Attento caro collega... perché chi troppo vuole ... stringe!!!

Commenta

ragazzi ma davvero nessuno è riuscito a sapere qualcosa dalla DCentrale sulle date orali? mi sembra impossibile..........

Commenta

in friuli dalla DR hanno detto che saranno prima degli scritti del nuovo concorso quindi a giugno altro per ora non sanno, se ne saprà qualcosa di + in primavera

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                    io sono in direzione regionale e non sanno nulla.. non so quale sia la fonte circa lo slittamento a settembre, ma non mi sembra verosimile al momento.

brava scorpioncina... ina si fa per dire...

anche secondo me... queste che girano sono voci infondate...

io considero gli orali a maggio... ancora per adesso...

Commenta

Orali finti prima degli scritti del concorso 2009 e assunzione per tutti entro settembre.

Non vi sono alternative logiche.

Commenta

Sto operando...
                      X