ciao, ho fatto domanda di ammissione al prossimo concorso di 825 funzionari dell' agenzia delle entrate...ma come si fa a sapere quando ci saranno i test?la gazzetta ancora non dice nulla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
informazioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da olly364 Visualizza il messaggiociao, ho fatto domanda di ammissione al prossimo concorso di 825 funzionari dell' agenzia delle entrate...ma come si fa a sapere quando ci saranno i test?la gazzetta ancora non dice nulla
sulla gazzetta del 22 maggio sarà comunicata la data della prima prova...basta leggere il bando...
bye
-
Originariamente inviato da olly364 Visualizza il messaggiociao, ho fatto domanda di ammissione al prossimo concorso di 825 funzionari dell' agenzia delle entrate...ma come si fa a sapere quando ci saranno i test?la gazzetta ancora non dice nulla
ciao
Commenta
-
ciao
Commenta
Commenta