annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corso di preparazione concorso ae

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Corso di preparazione concorso ae

    Salve a tutti,
    non so se qualcuno di voi può darmi un consiglio: datosi che lavoro tutto il giorno stavo pensando di iscrivermi ad un corso di preparazione al concorso per l'agenzia delle entrate.
    Uno dei più qualificati mi sembra essere quello organizzato dalla promo p.a , qualcuno di voi ne ha mai seguito uno?sono validi? la cosa buona mi sembra l'e-learning e il fatto che le lezioni siano tenute da magistrati, professori universitari ecc..secondo voi sarebbe il caso di iscriversi? grazie mille a chi vorrà rispondermi e consigliarmi, magari riportando la propria esperienza.
    Buona serata

    #2
    Ciao. Con tutta franchezza, diffido da questo genere di corsi. Più che altro sono scettico riguardo la loro effettiva utilità. Se fossi in te rispermierei quei 1500 euro o giù di lì, mi comprerei uno di quei manuali che sono usciti apposta per il concorso e inizierei a studiarlo subito. Io ho fatto così l'anno scorso e mi è andata bene. Ho conosciuto persone che si trovavano nella tua stessa condizione, cioè di lavoratori full time, e con un bel po' di buona volontà ed un pizzico di fortuna ce l'hanno fatta pure loro. I.B.A.L.

    Commenta


      #3
      grazie della tua opinione...ho fatto così per il concorso dell'inail l'anno scorso, studiavo nella pausa pranzo ( 2 ore scarse), panini per tre mesi, e la sera dopo cena...un'ammazzata senza fine che non ha sortito effetto alcuno...ho studiato sul mattone del Simone ma al concorso non c'era nessuna domanda inerente quello che avevo studiato io....uscirono le domande tra le quali avrebbero sorteggiato quelle della prova pre-selettivasul sito dell'inail tutte molto tecniche.. chiaramente a breve distanza dalla prova vera e propria per cui...fiasco totale..non so tu ma io lavoro in un'agenzia imobiliare e sto fuori dalla mattina alla sera...a girare come una trottola e a fare da factotum ( segretaria, contabile, addetta al front-office, all'aggiornamneto del sito...) insomma arrivo la sera che sto a pezzi..per cui datosi che sono stufa di questo stato di cose senza apparente via d'uscita avevo pensato di prendere il toro per le corna e d iaffidarmi a dei professionisti che facciano lezioni mirate e in più che consentano di riascoltare le lezioni in mp3 e roba varia...cmq grazie ancora del parere

      Commenta

      Sto operando...
      X