annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'attuale situazione è questa:
    Roma 1 18
    Roma 2 13
    Roma 4 15
    Roma 5 15
    Roma 6 15
    Roma 7 3
    Viterbo 9
    Albano Laz. 9
    Rieti 4
    Frosinone 12

Totale 113

Mancano gli uffici di Latina, Tivoli, Roma 3, e Roma 8 quindi altri 4 uffici su 14 totali. Ce la facciamo ??

Commenta

..

Personalmente mi sono sentito molto più fortunato ad aver passato la prima di prova... se non altro per il numero di candidati e la bassa probabilità di essere tra i primi 360 (nel lazio)...
      Ho studiato sul manuale della "Simone" integrando qualcosa di tributario e civile sui libri dell'università.
      Per la seconda prova mi sono esercitato svolgendo vari quiz trovati qui e là nella rete...
      Se posso consigliarti una cosa, preparati bene per superare la prima prova. Uscite le graduatorie di questa, avrai minimo 20 giorni di tempo prima di svolgere la seconda, sufficienti ad esercitarti e prepararti adeguatamente...
      In bocca al lupo. Paolo!

Commenta

Eravate in attesa del risultato di Latina...ebbene ne siamo in 10.
        Mentre roma 3 devrebbero essere in 9 ma prendetelo col beneficio del dubbio.

Commenta

Allora siamo, al momento, in 123 e mancano tre uffici.... Tivoli, Roma 8 e Roma 3 (? sono in 9?)

Commenta

Originariamente inviato da pelo85 Visualizza il messaggio
            Personalmente mi sono sentito molto più fortunato ad aver passato la prima di prova... se non altro per il numero di candidati e la bassa probabilità di essere tra i primi 360 (nel lazio)...
            Ho studiato sul manuale della "Simone" integrando qualcosa di tributario e civile sui libri dell'università.
            Per la seconda prova mi sono esercitato svolgendo vari quiz trovati qui e là nella rete...
            Se posso consigliarti una cosa, preparati bene per superare la prima prova. Uscite le graduatorie di questa, avrai minimo 20 giorni di tempo prima di svolgere la seconda, sufficienti ad esercitarti e prepararti adeguatamente...
            In bocca al lupo. Paolo!
            Grazie ancora Paolo ma, ho paura che quest'anno la concorrenza sia ancora più spietata! Posso chiederti con quanto hai suxato la I prova?
            Sei una persona molto gentile, in bocca al lupo anche a te!

Commenta

..

Il punteggio della prima prova è stato di 26,2/30 e mi sono classificato 257° (passavano i primi 360).
              Eravamo circa 4000 candidati....
              Ciao!

Commenta

...bando alle digressioni....mozione d'ordine: mancano all'appello Tivoli, Roma 8 e Roma 3:

Roma 3

Roma 8

Tivoli

...così finiamo una volta per tutte questa conta!

Commenta

Roma 3 siamo 12

Commenta

allora siamo 135 e mancano Tivoli e Roma 8

Commenta

a tivoli sono in 6

Commenta

Sto operando...
                      X