annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non sappiamo precisamente ma gira la voce che tra le varie rinunce e chiamate all' agenzia delle dogane dovremmo essere rimasti in 616 e da bando il numero delle assunzioni è 480. La prima prova l'abbiamo sostenuta a giugno, la seconda a luglio, il tiroconio è iniziato il 29 Ottobre, il tirocinio finisce ad aprile e l'orale non si quando inizierà chi dice a maggio, chi a giugno, chi a settembre,comunque conta che passa quasi un anno per concludere tutto l'iter .

Commenta

ciao
      anche io sono indecisa se comprare il simone o il maggioli...il simone è più scorrevole, il maggioli sembra più specifico ma da tante cose per scontate sopratt in tributario!!!che si fa????help!

Commenta

[quote=luna790;285080]Non sappiamo precisamente ma gira la voce che tra le varie rinunce e chiamate all' agenzia delle dogane dovremmo essere rimasti in 616 e da bando il numero delle assunzioni è 480. La prima prova l'abbiamo sostenuta a giugno, la seconda a luglio, il tiroconio è iniziato il 29 Ottobre, il tirocinio finisce ad aprile e l'orale non si quando inizierà chi dice a maggio, chi a giugno, chi a settembre,comunque conta che passa quasi un anno per concludere tutto l'iter .

ciao Luna ti ringrazio x tutte le informazioni.
        sei stata gentilissima.in bocca al lupo x l'orale!!!!!
        ps sto studiando dal simone, credi sia sufficiente affianca l'annuario del contribunte allo studio di diritto tibutario, o devo utilizzare un manuale?
        un grazie anticipato

Commenta

Crepiiiiiii!!!! Io avevo anche studiato tributario dal manuale della Simone, ma credo che anche l'annuario può andare bene, dipende anche da come si è messi con tributario....Ciao Ciao

Commenta

Sto operando...
          X