ti consiglio il manuale dell'edizione simone per la prima prova, scaricandoti l'annuario del contribuente dal sito dell'ae. per la seconda prova, quest'anno c'è il testo dell'alpha test.quest'ultimo in realtà tratta anche gli argomeni della prima prova, ma x qsta te lo sconsiglio.
dove hai fatto domanda?
Ciao, anche io ti consiglio il manuale e i quiz della simone. Io per il concorso dell'anno scorso ho utilizzato i testi della Simone sono abbastanza chiari e riassumono gli argomenti salienti delle materie previste dal bando. In bocca al lupo !
grazie mille. Sei stata gentilissima.cmq teniamoci in contatto per eventuali suggerimenti.
Dove partecipi? io in Lombardia la mia e-mail è brunomartinelli2004@libero.it
cioa brunom, ho presentato nuovamente la domanda in lombardia, sono tirocinante e spero di concludere bene questo concorso però sicuramente parteciperò alle prove scritte non avendo nessuna certezza. Buono studio.
ciao BrunoMar, anche io partecipo x la Lombardia.vengo da Napoli, tu?
sul forum ho leto che in Lombardia sono arrivate 20000 se non 230000 domande, ma io ho tel alla direzione del personale, ma mi hanno detto ke nn si può sapere.
dobbiamo credere ke siano arrivate tutte qste domande?
cioa brunom, ho presentato nuovamente la domanda in lombardia, sono tirocinante e spero di concludere bene questo concorso però sicuramente parteciperò alle prove scritte non avendo nessuna certezza. Buono studio.
ciao Luna 790, ma qual è il numero dei tirocinanti in esubero?
ma quanto tempo passa x tutto l'iter compreso di tirocinio e orale?
Commenta