annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su Bando, p.4; punto 3.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dubbio su Bando, p.4; punto 3.5

    A p.4 del Bando AE, al punto 3.5 c'è scritto:

    3.5 La data di presentazione della domanda è stabilita dal timbro a calendario apposto dalla Direzione Regionale,

    mentre

    quella di spedizione è comprovata dal timbro dell’ufficio postale.Il termine di presentazione scade il 29 gennaio 2009.

    Io ho spedito la domanda gg 27, oggi non è ancora arrivata, ciò significa che sono fuori.

    Qualcuno ha un'interpretazione diversa su questo punto.

    A me sembra che ci sia una differenza fra la data di spedizione e quella di presentazione. Voi cosa ne dite?

    #2
    Per data di presentazione si intende quella in cui materialmente hai consegnato la domanda in direzione regionale, qualora avessi deciso di portarla direttamente. In tal caso, fa fede il timbro a calendario.
    Se invece decidi, come il 90% delle persone, di spedirla con raccomandata, allora fa fede la data apposta dall'ufficio postale.
    Quindi sei dentro.

    Commenta


      #3
      sei dentro

      Commenta


        #4
        ma siete sicuri??? io oggi ho ricevuto le cartoline di riorno con data 2/02 ed ho preso un infarto!!! chi sà qualcosa di certo parliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

        ps. grazie

        Commenta


          #5
          scusa ma.....siamo all'ABC dell'interpretazione della lingua italiana...non voglio essere scortese (e poi questa finta problematica era già stata affrontata altrove..) ma è come ti hanno ampiamente chiarito sopra. Se hai dubbi (???) chiama l'AE e chiedi loro. Quì ti è già stato risposto ed ancora nutri dei dubbi....
          non ho parole....
          scusami ancora se ti sono sembrato molto duro ma spero che tu ti possa concentrare su cose più importanti. Un abbraccio.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da preacher73 Visualizza il messaggio
            scusa ma.....siamo all'ABC dell'interpretazione della lingua italiana...non voglio essere scortese (e poi questa finta problematica era già stata affrontata altrove..) ma è come ti hanno ampiamente chiarito sopra. Se hai dubbi (???) chiama l'AE e chiedi loro. Quì ti è già stato risposto ed ancora nutri dei dubbi....
            non ho parole....
            scusami ancora se ti sono sembrato molto duro ma spero che tu ti possa concentrare su cose più importanti. Un abbraccio.

            ovviamente...come non quotarti....

            Commenta


              #7
              .........

              Commenta


                #8
                Io ho chiamato in agenzia e mi hanno detto che conta la data di spedizione, quindi tranquillissima.........anch'io avevo avuto un infarto.

                Commenta


                  #9
                  due infarti in meno....meno male, visto lo stato della sanità in Italia...

                  Commenta


                    #10
                    indubbiamente ci sei!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X