annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto tempo passa fra le prove?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quanto tempo passa fra le prove?

    Ciao,

    vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi quanto tempo passa tra l'uscita della gazzetta(22 maggio,se nn sbaglio) e la prima prova e successivamente quanto tra la prima e la seconda.
    Grazie mille,forza foggia

    #2
    ciao


    entrambe le prove si dovrebbero tenere verso metà giugno e luglio; inoltre l'Agenzia finora finora ha dato tempi certi, quindi difficile che siano rinvii, come accade in altri concorsi.

    ibal

    Commenta


      #3
      Ok,grazie, molto gentile....speriamo bene!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
        ciao


        entrambe le prove si dovrebbero tenere verso metà giugno e luglio; inoltre l'Agenzia finora finora ha dato tempi certi, quindi difficile che siano rinvii, come accade in altri concorsi.

        ibal
        toh, guarda chi si rivede.. un saluto al cfl non più affezionato agli aperitivi infrasettimanali perchè sempre in ferie.. invece a noi poveri tirocinanti tocca sgobbare!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
          toh, guarda chi si rivede.. un saluto al cfl non più affezionato agli aperitivi infrasettimanali perchè sempre in ferie.. invece a noi poveri tirocinanti tocca sgobbare!
          carissssimo, ricambbio con afffetto il saluto... sono sempre affezionato a voi, il fatto è che di giovedi in questo periodo devo fare ste partitelle sennò quando comincia il torneo mi ricoverano dopo 10 minuti.... qualche altro giorno della settimana no eh??

          per le ferie sono stato via dai miei... si sa che "a natale con i tuoi a pasqua con chi vuoi"!!!

          un abbraccio e ibal!!

          Commenta


            #6
            quindi la seconda prova sarà a luglio?
            mi consigliate già di studiare anke x la seconda o di concentrarmi sulla prima?
            qualcuno sa quanto tempopassa tra la seconda prova e l'inizio del tirocinio?

            Commenta


              #7
              All'incirca 3 mesi.
              Per ora studia la 1 prova, la 2 piu' in la'

              Commenta


                #8
                Concordo.
                LA SECONDA PROVA NON PRESENTA LE STESSE DIFFICOLTà DI STUDIO DELLA PRIMA.

                Commenta

                Sto operando...
                X