annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove conviene fare domanda secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dove conviene fare domanda secondo voi?

Ciao a tutti ,
    sono nuova del forum. Qualcuno di voi ha idea della Regione in cui conviene maggiormente fare domanda considerando il rapporto tra probabili domande e posti a disposizione? Analizzando una discussione analoga relativa al Concorso dell'anno passato, viene fuori che pochissime (si fa per dire) persone avevano fatto domanda in Liguria. Tuttavia questa regione mette a disposizione solo 25 posti. Voi che ne pensate?

Come non detto...Ho appena trovato il sondaggio in un'altra discussione già aperta...

Ciao a tutti e buono studio!

Commenta

Sono florence2005 e anch'io ho un forte dubbio su dove farla se sei sul forum ora e mi puoi dire cortesemente dove hai trovato il sondaggio in un'altra discussione ti ringrazio caramente

Commenta

Ciao ragazzi...........secondo e è inutile pensarci troppo....scegliete quella che l'istinto vi suggerisce..e per il resto studiate..tanto..ma davvero tanto..

Commenta

salve ragazzi, sono un tirocinante in lombardia, se volete un consiglio, non è ovunque lo stesso.
          Se volete più possibilità dovete farlo in lombardia, il rapporto partecipanti posti in palio è il più favorevole.
          Da evitare in modo assoluto la regione lazio, partecipano tutti i ragazzi assunti al nord che vogliono avvicinarsi a casa.
          Se siete preparati benissimo nelle altre regioni ce la potete fare.

Commenta

Sto operando...
          X