annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data esatta fine tirocinio...le ferie si recuperano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Data esatta fine tirocinio...le ferie si recuperano?

Salve a tutti. Chiedendo alla segreteria di direzione del mio ufficio locale il giorno esatto di fine del tirocinio, mi è stato risposto che alla fine dei sei mesi bisognerà recuperare i giorni che si sono presi per malattia o motivi personali.
    Qualcuno per caso mi può confermare la notizia? A me sembra davvero strano...

Originariamente inviato da lufra06 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Chiedendo alla segreteria di direzione del mio ufficio locale il giorno esatto di fine del tirocinio, mi è stato risposto che alla fine dei sei mesi bisognerà recuperare i giorni che si sono presi per malattia o motivi personali.
    Qualcuno per caso mi può confermare la notizia? A me sembra davvero strano...
    quando scusa? prima di sostenere l'orale?

comunque, quando credete inizieremo con le prove orali?

immagino si inizierà tutti lo stesso giorno, e poichè in alcune regioni il tirocinio è iniziato il 6 novembre...secondo me il primo giorno d'orale sarà verso la metà di maggio.

avete informazioni a riguardo?

Commenta

in Toscana ci hanno garantito almeno un paio di settimane tra la fine del tirocinio (abbiamo iniziato il 27 ottobre) e l'inizio degli orali.. non si sono sbottonati di più..

Commenta

Scusate ragazzi ma io ho posto un'altra domanda.
        Qualcuno mi sa confermare o smentire quello che ho riportato...e cioè che i giorni presi per malattia o motivi personali si recuperano alla fine.

Commenta

Ma no che non li devi recuperare, altrimenti te lo avrebbero già detto alla giornata di accoglienza e dovrebbe essere scritto nella guida al tirocinio!!!!

Commenta

concordo, mi sembra abbastanza improbabile che vadano recuperati questi giorni, perchè i primi 10 sono consentiti, e poi oltre i oltre casi gravi, i giorni che perdi fino al 20esimo te li defalcano dalla borsa di studio.

Commenta

qualcuno ha notizie vagamente attendibili della data di inizi dell'orale terminato il tirocinio?

Commenta

Sto operando...
              X