annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Numero di partecipanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Numero di partecipanti

Ragazzi è possibile, per chi ne è a conoscenza, offrire un quadro + dpreciso circa il numero delle persone che hanno partecipato al concorso del 2008 nelle seguenti regioni:

Emilia Romagna
    Toscana
    Veneto
    Lazio
    Piemonte

Ve ne sarei molto grato

Originariamente inviato da Gianni81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è possibile, per chi ne è a conoscenza, offrire un quadro + dpreciso circa il numero delle persone che hanno partecipato al concorso del 2008 nelle seguenti regioni:

Emilia Romagna
    Toscana
    Veneto
    Lazio
    Piemonte

Ve ne sarei molto grato
    io ho partecipato in lombardia, dove sto facendo il tirocinio, li alla prima eravamo circa 5000, 50% delle domande, ciò mediamente avviene in tutte le regioni.
    Nelle regioni di cui chiedi tu penso intorno ai 2000 partecipanti, tranne il lazio dove penso intorno ai 4000.

Commenta

anche in Toscana mi pare fossimo intorno a 2000

Commenta

Ma state scherzando o fate seriamente??
        Nel secondo caso allora non vi illudete:

LAZIO: 2008----->8.000-9.000 partecipanti
        proiezione 2009------> 18.000-19.000 partecipanti

LOMBARDIA:2008----->4.000-4.500 partecipanti
        proiezione 2009------> 13.000-14.000 partecipanti

Ovviamente vi parlo di partecipanti effettivi,cioè di coloro che si siederanno sul banco della prima prova.Non voglio fare il veggente,ma credetemi, le cifre saranno queste o molto vicine.

Commenta

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
          Ma state scherzando o fate seriamente??
          Nel secondo caso allora non vi illudete:

LAZIO: 2008----->8.000-9.000 partecipanti
          proiezione 2009------> 18.000-19.000 partecipanti

LOMBARDIA:2008----->4.000-4.500 partecipanti
          proiezione 2009------> 13.000-14.000 partecipanti

Ovviamente vi parlo di partecipanti effettivi,cioè di coloro che si siederanno sul banco della prima prova.Non voglio fare il veggente,ma credetemi, le cifre saranno queste o molto vicine.
          Scusa ma cosa ti fa pensare che quest' anno le cifre dovrebbero in alcuni casi quasi quadruplicare...
          non te ne uscire con il limite di voto, perchè c' era solo l' anno scorso e non gli altri anni..

Commenta

se non ricordo male lo scorso anno in contemporanea ci fu anche il concorso all'inail, quindi ci furono meno concorrenti effettivi, quest'anno la situazione sarà diversa e in lazio e lombardia è molto probabile che si supereranno i 10 mila partecipanti

Commenta

Se ricordo bene lo scorso anno vi era anche il limite di età di 32 anni, che in qst bando non era presente.
              In conseguenza i partecipanti dovrebbero essere in numero maggiore.....

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Se ricordo bene lo scorso anno vi era anche il limite di età di 32 anni, che in qst bando non era presente.
                quello che dite è vero ma 2 anni fa ad esempio non c' era limite di voto, non c' era un concorso in contemporanea, se non sbaglio non vi era neanche limite di d' età...e i partecipanti erano sempre quelli...moltissimi ma come sempre...i partecipanti sono sempre tantissimi e quest' anno sarà lo stesso, ciò è indubitabile ma vi assicuro che non saranno in misura esageratamente superiore a quella degli altri anni!
                ciao

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  scusa ma non c'era il limite dell'eta',altrimenti non avrei potuto partecipare.....

Commenta

Sono d'accordo con Brigante nel dire che le cifre di cui si parla mi sembrano un po' esagerate. Anche per me quest'anno ci saranno più concorrenti dell'anno scorso ma per esempio in Lombardia se ce n'erano 4000 l'anno scorso, quest'anno ce ne saranno 6000-7000 non 14000!!

Commenta

Sto operando...
                    X