Vorrei provare a studiare per questo concorso...ma basta davvero soltanto lo studio e un po di fortuna? Chiedo a chi ha già superato i precedenti concorsi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae basta basta davvero solo studiare
Comprimi
X
-
E' proprio così: con tanto studio ed un po' di fortuna puoi passare le prime 2 prove al concorso in Agenzia delle Entrate!!! Attualmente sono tirocinante. Concentra lo studio soprattutto su Diritto tributario,Contabilità, Diritto Amm.vo e Diritto Civile e Com.le (con particolare riferimento alcodice civile per le società di persone e capitali). In bocca al lupo!!!
-
Originariamente inviato da Bruno Visualizza il messaggioE' proprio così: con tanto studio ed un po' di fortuna puoi passare le prime 2 prove al concorso in Agenzia delle Entrate!!! Attualmente sono tirocinante. Concentra lo studio soprattutto su Diritto tributario,Contabilità, Diritto Amm.vo e Diritto Civile e Com.le (con particolare riferimento alcodice civile per le società di persone e capitali). In bocca al lupo!!!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da Bruno Visualizza il messaggioE' proprio così: con tanto studio ed un po' di fortuna puoi passare le prime 2 prove al concorso in Agenzia delle Entrate!!! Attualmente sono tirocinante. Concentra lo studio soprattutto su Diritto tributario,Contabilità, Diritto Amm.vo e Diritto Civile e Com.le (con particolare riferimento alcodice civile per le società di persone e capitali). In bocca al lupo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bruno Visualizza il messaggioE' proprio così: con tanto studio ed un po' di fortuna puoi passare le prime 2 prove al concorso in Agenzia delle Entrate!!! Attualmente sono tirocinante. Concentra lo studio soprattutto su Diritto tributario,Contabilità, Diritto Amm.vo e Diritto Civile e Com.le (con particolare riferimento alcodice civile per le società di persone e capitali). In bocca al lupo!!!
Ciao! posso sapere in quale regione hai concorso??
Commenta
-
salve a tutti sono nuovo in questo forum e volevo informazioni su qualche testo di tributario per la prova quiz; il simone non mi soddisfa anche perchè come primo approccio alla materia ritengo sia preferibile un testo più chiaro e approfondito salvo poi ripassare il tutto sul simone che dite?
Commenta
Commenta