Ragazzi ho trovato sul forum le prove d'esame del2008, sapete dove si possono trovare quelle degli anni precedenti? In bocca al lupo a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prove d'esame, help?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da rafamato Visualizza il messaggiociao a tutti vorrei sapere + o - quanto tempo passa tra la prima e la seconda prova del concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da birba1 Visualizza il messaggioGrazie Mizio, li ho scaricati, però il problema sono le soluzioni per verificare di averli svolti correttamente.
non preoccuparti... anche senza soluzioni sono utili...
se saprari risolverne qualcuno... arriverai tu stesso a sapere la soluzione... almeno per i quiz matematici...
per quelli di comprensione verbale... il fatto che non ci sia soluzione non aiuta molto...
ma per quelli puoi esercitarti anche su altri manuali di test... (anche se secondo me... non serve esercitarsi su qualcosa che chiunque sappia ragionare un minimo... può risolvere senza problemi)
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggionon preoccuparti... anche senza soluzioni sono utili...
se saprari risolverne qualcuno... arriverai tu stesso a sapere la soluzione... almeno per i quiz matematici...
per quelli di comprensione verbale... il fatto che non ci sia soluzione non aiuta molto...
ma per quelli puoi esercitarti anche su altri manuali di test... (anche se secondo me... non serve esercitarsi su qualcosa che chiunque sappia ragionare un minimo... può risolvere senza problemi)
Commenta
Commenta