annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prove d'esame, help?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prove d'esame, help?

Ragazzi ho trovato sul forum le prove d'esame del2008, sapete dove si possono trovare quelle degli anni precedenti? In bocca al lupo a tutti!

Anch'io li sto cercando! ma saranno simili dunque?

Commenta

Credo di sì, ma non ne sono sicura.

Commenta

Ragazzi...il sito di riferimento è il seguente:
        http://ripam.formez.it/
        In bocca al lupo

Commenta

quanto tempo passa tra la 1° e la 2° prova?

ciao a tutti vorrei sapere + o - quanto tempo passa tra la prima e la seconda prova del concorso

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
            Ragazzi...il sito di riferimento è il seguente:
            http://ripam.formez.it/
            In bocca al lupo
            Grazie Mizio, li ho scaricati, però il problema sono le soluzioni per verificare di averli svolti correttamente.

Commenta

Originariamente inviato da rafamato Visualizza il messaggio
              ciao a tutti vorrei sapere + o - quanto tempo passa tra la prima e la seconda prova del concorso
              Ciao a te, mi hanno detto che passa circa un mesetto.

Commenta

ciao ragazzi, forza e coraggio... l'agenzia delle entrate ci aspetta... anche se studiare Tributario mi fa venire l'angoscia...

Commenta

Originariamente inviato da birba1 Visualizza il messaggio
                  Grazie Mizio, li ho scaricati, però il problema sono le soluzioni per verificare di averli svolti correttamente.

non preoccuparti... anche senza soluzioni sono utili...

se saprari risolverne qualcuno... arriverai tu stesso a sapere la soluzione... almeno per i quiz matematici...
                  per quelli di comprensione verbale... il fatto che non ci sia soluzione non aiuta molto...
                  ma per quelli puoi esercitarti anche su altri manuali di test... (anche se secondo me... non serve esercitarsi su qualcosa che chiunque sappia ragionare un minimo... può risolvere senza problemi)

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
                    non preoccuparti... anche senza soluzioni sono utili...

se saprari risolverne qualcuno... arriverai tu stesso a sapere la soluzione... almeno per i quiz matematici...
                    per quelli di comprensione verbale... il fatto che non ci sia soluzione non aiuta molto...
                    ma per quelli puoi esercitarti anche su altri manuali di test... (anche se secondo me... non serve esercitarsi su qualcosa che chiunque sappia ragionare un minimo... può risolvere senza problemi)
                    Ok ci provo, grazie!

Commenta

Sto operando...
                    X