annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinunciatari lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao colleghi...iu tirocinanti di erba sono 4..fote sicura..ciao

Commenta

Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggio
      Mancano ancora i seguenti 5 U.L.:
      - Erba;
      - Gardone V.T.;
      - Gavirate;
      - Montichiari;
      - Stradella.

A questo punto oserei dire che il dato della D.R. (decurtato dei 4 neo assunti alle Dogane) è assolutamente confermato.
      da un controllo incrociato entrate-neoassunti delle dogane a me risultano 5 assorbiti dalle dogane. ciaooo

Commenta

A Gardone V.T. 4 tirocinanti...

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
          Grazie per la preziosa news. A questo punto attendiamo notizie da Montichiari.
          Allora a Montichiari ne sono 2. Dovevano essere (sembra) in 4.

Commenta

Scusate la domanda.
            Qualcuno può indicarmi un indirizzo e-mail per contattare la direzione regionale Lombardia e sapere notizie sul tirocinio?
            Ho provato il contatto con due diversi indirizzi ma non ho ricevuto risposte. Alquanto strano visto che prima del tirocinio mi rispondevano subito.

Commenta

A questo punto mancano solo Gavirate e Stradella, quindi l'informazione proveniente dalla D.R. è più che confermata...
              File allegati

Commenta

A questo punto mancano solo Gavirate e Stradella, quindi l'informazione proveniente dalla D.R. è più che confermata...
                Insomma compà allora la tua è stata tutta fatica sprecata....
                piuttosto potevi concentrarti su quello che ormai è il vero dilemma di BS1, e cioè "cu ******* iè addiccatu?"
                La rosa dei candidati si restringe sempre più ed io punto tutto su filostorob, che quando mette il suo orribile cappellino rosso si trasforma in addiccato in un preoccupante caso di doppia personalità

Commenta

Appposto!!!

Effettivamente anche io ho qualche dubbio al riguardo. Ma se qualcuno potesse darmi un aiutino... appposto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
                    Insomma compà allora la tua è stata tutta fatica sprecata....
                    piuttosto potevi concentrarti su quello che ormai è il vero dilemma di BS1, e cioè "cu ******* iè addiccatu?"
                    La rosa dei candidati si restringe sempre più ed io punto tutto su filostorob, che quando mette il suo orribile cappellino rosso si trasforma in addiccato in un preoccupante caso di doppia personalità
                    Non scambiamo l'oro col piombo. Grazie

Commenta

Ma invece di contare i tirocinanti perché non ci mettiamo a studiare?

Commenta

Sto operando...
                      X