annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinunciatari lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
    grazie nadiap e mcenzi
    ragazzi continuiamo e finiamo il lavoro. Ciao,
    Ciao confermo che a Sondrio siamo in 3. Originalmente dovevamo essere 4 ma una tirocinante ha rinunciato in partenza. Ciao buon lavoro Stefania

Commenta

A Casalmaggiore (CR) vi sono 3 (tre) tirocinanti. Ringrazio Loredana - tirocinante in questo ufficio - per la sua disponibilità.

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
        Francamente non credo che questo lavoro sia stato inutile. Proverei prima a terminarlo e poi a commentarlo. Potrebbero esserci eclatanti sorprese.

Ciao omonimo e stammi bene in quel di Bovisa.
        Take care of you too.

Commenta

Ragazzi, brutte notizie: 616 tirocinanti!
          Fonte: Direzione Regionale Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da fiordorino Visualizza il messaggio
            Ragazzi, brutte notizie: 616 tirocinanti!
            Fonte: Direzione Regionale Lombardia
            Vabbè, pazienza.
            Ragazzi, mi raccomando, portate a termine questo lavoro. Ormai non mancano più così tanti uffici all'appello. Io, intanto, ho bisogno per qualche giorno di staccare la spina dal forum, dall'agenzia, dallo studio etc. etc.

YouTube - CCCP Fedeli alla Linea - Annarella

Commenta

A Varese sono in 8 (otto). Grazie Ottavio (alias, Superottavio). Vadoooo...

Commenta

Castiglione delle Stiviere: sei tirocinanti su sei. A me cmq risultano esserci in totale 613 tirocinanti (fonte DR)

Commenta

Dato ufficioso di Bergamo2. Undici tirocinanti.

Commenta

ufficio di Saronno : 3 tirocinanti rimasti su 4 iniziali, ciao!!

Commenta

Caro Geordie ( e tutti voi del forum) confermo (da fonte più che attendibile) il dato già comparso in questa discussione: 616 tirocinanti.
                      A questo dato aggiungo che, molto probabilmente, l'orale comincerà a fine maggio e si protrarrà fino alla fine di luglio (si procederà ad estrarre la lettera con cui si inizierà).
                      Un saluto a tutti!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X