quindi nessuno ricorda com'è andata l'ultima volta?tutti i tirocinanti sono stati assunti???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TIROCINANTI 2008 prova orale
Comprimi
X
-
scusate qualcuno puo' gentilmente aggiornarmi sull'esito dei ricorsi che sono stati fatti nella lombardia? uno riguardava il limite del voto di laurea e l'altro alcune domande ritenute errate. ve lo chiedo perchè se dovessero passare questi ricorsi manderebbero a casa le persone che sono rientrate con lo scorrimento (non tutte,ma 5): una vera e propria ed ennesima ingiustizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Per mari 04
ti do questa notizia, avuta da un sindacato:
" nel concorso precedente i sindacati hanno forzato politicamente fino a costringere l'agenzia ad assorbire parte degli idonei e gli altri sono stati assorbiti dalle dogane.
spero di essere stato chiaro e......prendi il tutto col beneficio dell'inventario.
ad majora
Commenta
-
Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggioPer mari 04
ti do questa notizia, avuta da un sindacato:
" nel concorso precedente i sindacati hanno forzato politicamente fino a costringere l'agenzia ad assorbire parte degli idonei e gli altri sono stati assorbiti dalle dogane.
spero di essere stato chiaro e......prendi il tutto col beneficio dell'inventario.
ad majora
buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioscusate qualcuno puo' gentilmente aggiornarmi sull'esito dei ricorsi che sono stati fatti nella lombardia? uno riguardava il limite del voto di laurea e l'altro alcune domande ritenute errate. ve lo chiedo perchè se dovessero passare questi ricorsi manderebbero a casa le persone che sono rientrate con lo scorrimento (non tutte,ma 5): una vera e propria ed ennesima ingiustizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq (per conoscenza) il consiglio di stato ha deciso che il limite di voto era illegittimo, ma sta tranquilla non credo che i ripescati saranno mandati a casa, anche perchè non sono certo in centinaia...
Commenta
-
Ciao, scusami se ti pongo questi quesiti, ma dando una rapida occhiata ai post nel forum, 6 sempre citata e mi sembri alquanto diretta e competente!
Innanzitutto in bocca al lupo a tutti, sicuramente nn avrete grossi problemi, e poi ho bisogno di sapere se, secondo voi, in attesa dell'uscita del manuale Simone, posso iniziare a studiare comm.le su testi 2003(post-riforma, x intenderci) o sono intervenute altre novità? E per civile?
Sarei infinitamente grata, se mi rispondeste!
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioeh no scusami tanto....ingiustizia sarebbe che chi fu escluso per il limite di voto così come previsto (illegittimamente) dal bando 2008 non fosse stato (definivamente e legittimamente) ammesso al tirocinio.
Cmq (per conoscenza) il consiglio di stato ha deciso che il limite di voto era illegittimo, ma sta tranquilla non credo che i ripescati saranno mandati a casa, anche perchè non sono certo in centinaia...
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioguarda che non volevo affatto dire che era giusto mettere il limite di voto e che è giusto che chi non avesse 100 fosse escluso. ho solo detto che sarebbe un'ingiustizia entrare fare pochimesi ed essere cacciato. c'è gente che ha lasciato tutto......mi sonospiegata meglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioAssolutamente si... e ti chiedo scusa se ti sono sembrato aggressivo!
No problem....
Commenta
Commenta