Originariamente inviato da davi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TIROCINANTI 2008 prova orale
Comprimi
X
-
Affermare che le domande di tributario saranno basate sulle sole dispense (che lasciano a desiderare in più parti, peraltro) è, secondo me, una corbelleria: chi ha un pò di familiarità con la materia tributaria, infatti, si renderà presto conto che una serie di argomenti non sono affatto trattati nelle dispense. Il mio consiglio è, pertanto, quelle di integrarle con un manuale.
Con questo intervento ho provveduto anch'io a dare il mio personalissimo contributo al forum. Ora posso darmi nuovamente alla macchia.
Commenta
-
Mi chiedo come si possono criticare le dispense? Avete visto la bibliografia di riferimento? Si tratta anche dei manuali da voi citati. A mio modesto avviso, il materiale è buono, ci possono essere lievi discrasie. Ognuno è libero di integrare. Però vi invito ad astenervi da giudizi (a meno che non siate dei professori, ricercatori, inserzionisti, ecc.): create solo panico.
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggiofonti ufficiali: non escono altre dispense.
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
ciao a tutti ,
ragazzi, a me sta storia che conta solo l'orale mi sembra un modo per far passare chi vogliono.
se uno avesse avuto voti alti al primo test come potrebbe l'AE giustificare (in un eventuale ricorso) che un'altro con un voto minore ai tests sia stato più bravo....
Non vi sembra un pò illegittimo...
e fondato, poi in fase di ricorso?????
Commenta
-
Originariamente inviato da rjuillet Visualizza il messaggioMi chiedo come si possono criticare le dispense? Avete visto la bibliografia di riferimento? Si tratta anche dei manuali da voi citati. A mio modesto avviso, il materiale è buono, ci possono essere lievi discrasie. Ognuno è libero di integrare. Però vi invito ad astenervi da giudizi (a meno che non siate dei professori, ricercatori, inserzionisti, ecc.): create solo panico.
Commenta
-
le sanzioni saranno anche fatte bene ....ma come giustificate le sole 50 pagine destinate all'accertamento? Wè ci vuole coraggio a scrivere 300 pag di sanzioni ( che sappiamo che nessuno conosce in ufficio perchè vengono fuori automaticamente dal sistema) e pochissimo su quello che dovrebbe essere l'argomento chiave....mha .
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioAffermare che le domande di tributario saranno basate sulle sole dispense (che lasciano a desiderare in più parti, peraltro) è, secondo me, una corbelleria: chi ha un pò di familiarità con la materia tributaria, infatti, si renderà presto conto che una serie di argomenti non sono affatto trattati nelle dispense. Il mio consiglio è, pertanto, quelle di integrarle con un manuale.
Con questo intervento ho provveduto anch'io a dare il mio personalissimo contributo al forum. Ora posso darmi nuovamente alla macchia.I.Santacrocelover
Commenta
Commenta