annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tempo fra bando e esame

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tempo fra bando e esame

Salve,

scrivo da firenze e volevo sapere quanto tempo intercorre, generalmente, fra la pubblicazione del bando per l'agenzia delle entrate e la prima prova?

Grazie

nulla?????

Commenta

Se non ricordo male quando l'ho fatto io circa 3 mesi...Cmq considera che sono concorsi lampo...gli unici in Italia...

Commenta

ciao

considera che tra il bando e la scadenza delle domande passa di solito un mese, poi un paio di mesi sono abbastanza normali, comunque dipende, due anni fa il bando scadeva a maggio e la prima prova è stata fatta a metà luglio, l'anno scorso invece il bando scadeva a marzo e al prova è stata fatta a giugno quindi di solito considera 3-4 mesi

Commenta

ok, grazie!!

Commenta

quest'ultimo: bando a febbraio, primo scritto a fine giugno. chauuuuuuuuuu

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
              quest'ultimo: bando a febbraio, primo scritto a fine giugno. chauuuuuuuuuu

E' sicuro che il prossimo bando uscirà a febbraio?
              Alcuni dicevano a fine 2009.
              Hai notizzie in merito?

Commenta

non ho notizie ufficiali, tuttavia ritengo molto improbabile che indicano un nuovo concorso prima che sia terminata la fase concorsuale (tirocinio trib1180) di quello relativo al 2008.
                io mi spingerei oltre: non credo che ci sarà un concorso nel anno a venire.

Commenta

Carissimo Luigi
                  il concorso 2009 è stato bandito ufficialmente oggi.
                  I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                    Carissimo Luigi
                    il concorso 2009 è stato bandito ufficialmente oggi.
                    E la data per lo svolgimento della prima prova verrà resa nota il 22 maggio (quindi si presume la prima prova per la metà di giugno).
                    In bocca al lupo a tutti!!!

Io, da tirocinante, farò la domanda sperando però di non andare a fare il concorso (per ovvi motivi!!!).

Commenta

Sto operando...
                    X