annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ordinanza del T.A.R. Lazio del 18/06/2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ordinanza del T.A.R. Lazio del 18/06/2008

    Ciao a tutti!
    Qualcuno ha notizia dei candidati ammessi in varie regioni con riserva a seguito di ordinanza del T.A.R. Lazio del 18/06/2008 e soprattutto come si è conclusa la vicenda?

    #2
    basta guardare il sito dei tar. Mi pare si debbano ancora tenere le udienze sul merito.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
      basta guardare il sito dei tar. Mi pare si debbano ancora tenere le udienze sul merito.
      Ciao Alamo80.
      Ho provato, ma non ci sono riuscita!
      Non è che mi daresti una mano?
      Grazie mille.

      Commenta


        #4
        Segui le mie istruzioni: vai al sito di giustizia amministrativa: www.giustizia-amministrativa.it .Vai al link tar.Sulla cartina scegli roma.Poi vai a ordinanze.Quella che cerchi tu è del 18 giugno 2008.Allora inserisci un range di date vicino (tipo da 15 a 25 giugno), seleziona sospensiva come tipo e fai invio.Vedi quelle della seconda sezione, non sono molte, quando vedi una sfilza di ricorrenti che ti sembra la rosa dei giocatori dell'inter e il resistente è l'agenzia delle entrate hai trovato quella che ti serviva.Prendi il numero del ricorso.Fatto questo vai a ricorsi (nella schermata dove hai prima scelto la voce ordinanza) e inserisci quel numero.Ti apparirà la scheda della causa.Poi c'è anche un altro ricorso pendente.Il numero lo trovi sotto la graduatoria della lombardia.Lì è più semplice.Inserisci subito il numero e via.Se non ce la fai mandami un messaggio o mandami una mail che lo cerco io.Ciao

        Commenta


          #5
          Grazie, sei un vero tesoro!
          Augurissimi di cuore di buone festività.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
            Segui le mie istruzioni: vai al sito di giustizia amministrativa: www.giustizia-amministrativa.it .Vai al link tar.Sulla cartina scegli roma.Poi vai a ordinanze.Quella che cerchi tu è del 18 giugno 2008.Allora inserisci un range di date vicino (tipo da 15 a 25 giugno), seleziona sospensiva come tipo e fai invio.Vedi quelle della seconda sezione, non sono molte, quando vedi una sfilza di ricorrenti che ti sembra la rosa dei giocatori dell'inter e il resistente è l'agenzia delle entrate hai trovato quella che ti serviva.Prendi il numero del ricorso.Fatto questo vai a ricorsi (nella schermata dove hai prima scelto la voce ordinanza) e inserisci quel numero.Ti apparirà la scheda della causa.Poi c'è anche un altro ricorso pendente.Il numero lo trovi sotto la graduatoria della lombardia.Lì è più semplice.Inserisci subito il numero e via.Se non ce la fai mandami un messaggio o mandami una mail che lo cerco io.Ciao
            Help!!!... quando seleziono sospensive e do invio, mi appare "The page cannot be displayed" .
            E' un problema momentaneo o bisogna essere autorizzati?

            Commenta


              #7
              ho dato un'okkiata....nessuna nuova...tt fermo all'ordinanza sospensiva

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Faust0 Visualizza il messaggio
                ho dato un'okkiata....nessuna nuova...tt fermo all'ordinanza sospensiva
                Sono riuscita a trovarla!
                ...xò mettendo il numero della sospensiva in ricorsi mi appare la solita scritta "The page cannot be displayed"... quindi vuol dire che non è stato ancora deciso nulla?
                PS: grazie mille Alamo80 e Faust0 per l'aiuto che mi avete dato; i miei cari colleghi del comitato idonei al tirocinio a cui ho chiesto( tranne Flamy) non si sono scomodati.
                Vi auguro una buona serata.

                Commenta


                  #9
                  Ciao cloely, quando ti appare the page cannot be displayed significa che il server è sovraccarico:il sito non necessita di nessuna autorizzazione. comunque ho controllato anch'io , si devono tenere ancora le udienze di merito.Grazie per gli auguri, martedì torno a casa nel mio piccolo villaggio.Per curiosità dove hai concorso e che significa il tuo nick?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                    Ciao cloely, quando ti appare the page cannot be displayed significa che il server è sovraccarico:il sito non necessita di nessuna autorizzazione. comunque ho controllato anch'io , si devono tenere ancora le udienze di merito.Grazie per gli auguri, martedì torno a casa nel mio piccolo villaggio.Per curiosità dove hai concorso e che significa il tuo nick?
                    A RI-GRAZIE! CMQ alla fine sono riuscita a veder tutto. Ho scoperto anche che il ricorso di giugno a noi del comitato non ci interessa...
                    ...ho concorso per il Veneto ed il mio nick non significa nulla di particolare, solo un nomignolo.
                    Il tuo? E di dove sei originario?
                    Buon rientro e in bocca al lupo per tutto!
                    Ciao.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X