annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia: -53! fa freddo, ma speriamo nello zero assoluto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
    Ciao Lou.
    come ti vanno le cose a Mantova ?
    Ciao caro. è da un po' che nn ci si sente. Mantova è una città carina, vivibile ma poco godibile. Non mi crea grossi problemi tuttavia. Comincio un po' ad avvertire una sorta di tensione in vista di quel che sarà il nostro destino da qui a pochi mesi. In ufficio nn posso proprio dire di essere operativo. sto avendo una visione d'insieme ma credo di aver ritenuto poco, visti i tempi così risicati. Il nostro primo obiettivo tuttavia è quello di superare il test finale; poi ci si potrà dedicare ad imparare il mestiere. e a te, come vanno le cose? ti sei ambientato? fammi sapere circa le tue impressioni ed il tuo stato d'animo. a presto. Lou

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
      Ciao caro. è da un po' che nn ci si sente. Mantova è una città carina, vivibile ma poco godibile. Non mi crea grossi problemi tuttavia. Comincio un po' ad avvertire una sorta di tensione in vista di quel che sarà il nostro destino da qui a pochi mesi. In ufficio nn posso proprio dire di essere operativo. sto avendo una visione d'insieme ma credo di aver ritenuto poco, visti i tempi così risicati. Il nostro primo obiettivo tuttavia è quello di superare il test finale; poi ci si potrà dedicare ad imparare il mestiere. e a te, come vanno le cose? ti sei ambientato? fammi sapere circa le tue impressioni ed il tuo stato d'animo. a presto. Lou
      Per me tutto bene. Il mio ufficio è operativissimo e cercano di metterti subito all'opera. Il livello professionale è elevatissimo, di questo sono davvero entusiasta, spesso mi confronto con gli interni e devo dire che si hanno grandi soddisfazioni e grande rispetto. Certo si lavora molto ma questo non mi spaventa. Sii sereno e paziente andrà tutto bene. Ciao.
      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
      X