annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master e AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Master e AE

Ciao a tutti, sono laureata da un anno in economia manageriale e...ancora nn ho trovato un lavoro, dopo la laurea x fortuna ho vinto alcune borse (esigue) x seguire corsi formativi e per stage. Il mio sogno cmq è un lavoro sicuro e che mi soddisfi.....x questo sono 2 anni che provo il concorso all agenzia delle entrate risultando idonea nn tirocinante quest anno.
    Vorrei partecipare ad un bando che mi finanzierebbe un master che cmq vorrei far fruttare in futuro all agenzia delle entrate.....sperando di passare un giorno il concorso!!!!!!
    Ho visto e mi interessa un master in finanza e controllo di gestione
    secondo voi è attinente? o cmq mi potrà essere considerato una volta dentro o cmq come titolo?????
    la borsa mi coprirebbe l intero ammontare ed anche piu!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da sprinetta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono laureata da un anno in economia manageriale e...ancora nn ho trovato un lavoro, dopo la laurea x fortuna ho vinto alcune borse (esigue) x seguire corsi formativi e per stage. Il mio sogno cmq è un lavoro sicuro e che mi soddisfi.....x questo sono 2 anni che provo il concorso all agenzia delle entrate risultando idonea nn tirocinante quest anno.
    Vorrei partecipare ad un bando che mi finanzierebbe un master che cmq vorrei far fruttare in futuro all agenzia delle entrate.....sperando di passare un giorno il concorso!!!!!!
    Ho visto e mi interessa un master in finanza e controllo di gestione
    secondo voi è attinente? o cmq mi potrà essere considerato una volta dentro o cmq come titolo?????
    la borsa mi coprirebbe l intero ammontare ed anche piu!!!!!!!!!!

Secondo me, converrebbe rivolgersi direttamente alla Direzione Centrale - Amministrazione e chiedere lumi al riguardo...ognuno di noi del forum potrebbe darti una sua interpretazione!! Riguardo al master che hai citato (finanza e controllo di gestione), secondo la mia umilissima sensazione, è che non c'entri molto con le attività dell'Agenzia.
    Un saluto e un grosso in bocca al lupo

Commenta

Un master in diritto Tributario è certamente attinente, mia cara.

Auguri per il tuo prossimo concorso in AE !!!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sprinetta dove farai il master? A Bari? Anch'io cerco un master del genere e so del bando per le borse di studio!

Commenta

Sto pensando a PIsa ce n è uno interessante fi finanza e controllo............
          tu d che bando parli?

Commenta

Cara Spinetta,
            se ti riferisci, come credo, al concorso che facciamo noi tutti per il profilo di funzionario tribtario (che è una posizione di core business, o come dicono altri di "truppa" ma sono cattivi) il master non è proprio attinente anche se può darti delle conoscenze che comunque possono aiutare il tuo lavoro in ae. Tiene presene però che oltre al core business in ae vi è l'area di controllo di gestione ch è un area di staff, molto mabita e dove il tuo profilo si sposa perfettamente.

Commenta

Originariamente inviato da sprinetta Visualizza il messaggio
              Sto pensando a PIsa ce n è uno interessante fi finanza e controllo............
              tu d che bando parli?
              Sei toscana? Io pensavo ad un master in tributario!

Commenta

Sto operando...
              X