annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio agenzia delle entrate tris

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    addio agenzia delle entrate tris

    Mi ha Chiamato OBAMA vado a fare il segretario di Stato al posto della Clinton... In realtà mi aveva chiamato anke Bush dopo le precedenti elezioni ma avevo rifiutato.... poi avevo provato in Ae ma da CFL mi dovevo cercare le pratiche da solo in archivio (quanta polvere) e scrivere addirittura gli indirizzi delle raccomandate (che scandalo!!) e per questo saluto tutti!!!!!!

    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

    #2
    x Pascale , quando "nella tua dimensione intenazionale" ti trovi a Dubai ci vediamo così ci accordiamo x lo sfruttamento dei pozzi petroliferi in quell'angolo di mondo.... se vai a Londra comprami un po' di futures sul Brent!!
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

    Commenta


      #3
      Sinceramente non comprendo questo generalizzato dare addosso a Pascale che ha semplicemente espresso la sua opinione, condivisibile o meno che sia.
      I.Santacrocelover

      Commenta


        #4
        è solo x farci 2 risate e sdrammatizzare un po'.... nessuna offesa personale... né altro...
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
          è solo x farci 2 risate e sdrammatizzare un po'.... Nessuna offesa personale... Né altro...
          si dai marcoz ha ragione..e poi se pascale avesse "schifato" così tanto il tirocinio, allora perchè mai si sarebbe abbassato ai nostri livelli, andando ad affrontare quest'umile esperienza?...

          Commenta


            #6
            Si scherza eh...

            Commenta


              #7
              bravo Marco...mi hai fatto morire dal ridere

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                è solo x farci 2 risate e sdrammatizzare un po'.... nessuna offesa personale... né altro...
                ahhh
                I.Santacrocelover

                Commenta


                  #9
                  ahahahhahahahahahahaaaiaaiiaaaaaa



                  Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
                  ahhh
                  I.Santacrocelover

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X