annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serata per i tirocinanti di Firenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Serata per i tirocinanti di Firenze

    Un saluto a tutti i partecipanti della bella serata, anche a quelli che sono andati via senza salutare....!!!

    #2
    un saluto alche da parte mia!
    è stata una serata veramente carina!

    alla prossima

    Commenta


      #3
      ciao ragazzi.. mi unisco al ricordo della bella serata di ieri!
      non se avete notato le "potenzialità" dei personaggi che abbiamo a firenze1: con loro non ci si annoia proprio..
      a presto per una replica e onore al "buon samaritano" micky!

      Commenta


        #4
        Ciao a tutti...la riuscita della serata mi pare un motivo sufficiente per replicare....sperando che, distretto di polizia permettendo, i miei colleghi di banco partecipino questa volta!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti...la riuscita della serata mi pare un motivo sufficiente per replicare....sperando che, distretto di polizia permettendo, i miei colleghi di banco partecipino questa volta!!
          mozione approvata con voto unanime!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
            mozione approvata con voto unanime!
            'Sera...come procede con i 36-ter? Domani mi tocca davvero scrivere per Dino...non ho più scampo!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggio
              'Sera...come procede con i 36-ter? Domani mi tocca davvero scrivere per Dino...non ho più scampo!!!
              questa discussione ha ad oggetto serate passate e future dei tirocinanti di firenze.. si prega di non postare interventi non inerenti! ihihihihi

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
                questa discussione ha ad oggetto serate passate e future dei tirocinanti di firenze.. si prega di non postare interventi non inerenti! ihihihihi
                Invidioso di messaggi ad personam??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggio
                  Invidioso di messaggi ad personam??
                  stanotte non dormirò...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggio
                    'Sera...come procede con i 36-ter? Domani mi tocca davvero scrivere per Dino...non ho più scampo!!!
                    36ter? una palla di dimensioni abnormi ed esponenziali, nonchè immani (olè!), però almeno è temporaneo (senno faccio lo scioperò della fame...) e, sopratutto, sono al controllo...
                    oh!! avvocatessa! ma allora domani passo da lei per leggere la sua arringa con cui fustigherà qualche contribuente infido. il suo orario di ricevimento, scusi??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X