annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio, Agenzia delle Entrate!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Addio, Agenzia delle Entrate!

    Ciao a tutti, con mio grande dispiacere la prossima settimana lascerò il tirocinio: sono stata chiamata alle dogane. Ho deciso di accettare, visto la maggiore certezza che offre il contratto di formazione e lavoro previsto appunto alle dogane, ma vi assicuro che questo mese alla Ae Brescia 2 (e conoscere i colleghi di Chiari e Brescia 1) è stato davvero bellissimo, spero di aver fatto la scelta giusta.
    A Brescia 2 ho avuto la fortuna di lavorare con colleghi molto professionali e molto disponibili nei confronti dei tirocinanti, altro che fannulloni!
    A tutti voi un grosso in bocca al lupo e non sottovalutate l'esame orale, mi raccomando!
    A presto
    Sandra

    #2
    Un grande in bocca al lupo!

    Commenta


      #3
      grazie kiarap!!!! la mia rabbia è che mi avessero avvisato un mese fa (e non so come ma molti già sapevano che le dogane erano in procinto di chiamare), avrei rinunciato all'ae prima dell'inizio del tirocinio e far scorrere la graduatoria......
      ciaooooo

      Commenta


        #4
        Vabbè..non darti colpe che non hai!
        Te lo dice una che è rimasta fuori per poche posizioni;(

        Commenta


          #5
          Cara Savale,

          un enorme in bocca al lupo! Ti auguro di essere felice della tua scelta!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
            grazie kiarap!!!! la mia rabbia è che mi avessero avvisato un mese fa (e non so come ma molti già sapevano che le dogane erano in procinto di chiamare), avrei rinunciato all'ae prima dell'inizio del tirocinio e far scorrere la graduatoria......
            ciaooooo

            Se non sapevi, scusa il gioco di parole, non è certo colpa di chi sapeva! Chi aveva interesse, o semplicemente voglia, aveva tutti gli strumenti, in primis questo forum, per poter conoscere quella che era l'evoluzione della vicenda che riguardava gli idonei AE ai concorsi espletati nel 2006 e nel 2007.
            Io ho fatto la tua stessa scelta rinunciando al tirocinio prima di iniziarlo.
            Benvenuta in Dogana

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Se non sapevi, scusa il gioco di parole, non è certo colpa di chi sapeva! Chi aveva interesse, o semplicemente voglia, aveva tutti gli strumenti, in primis questo forum, per poter conoscere quella che era l'evoluzione della vicenda che riguardava gli idonei AE ai concorsi espletati nel 2006 e nel 2007.
              Io ho fatto la tua stessa scelta rinunciando al tirocinio prima di iniziarlo.
              Benvenuta in Dogana

              grazie ciao
              sandra

              Commenta


                #8
                in bocca al lupo!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X