I primi che stanno partecipando ora alla prima giornata di accoglienza in EmiliaRomagna ci raccontano com'è andata? Cos'hanno detto? Se ci sono state rinunce o non presentati? Varie ed eventuali???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima giornata di accoglienza in Emilia Romagna?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioI primi che stanno partecipando ora alla prima giornata di accoglienza in EmiliaRomagna ci raccontano com'è andata? Cos'hanno detto? Se ci sono state rinunce o non presentati? Varie ed eventuali???
il mioprimo giorno è domani... ti saprò dire...
-
allora come avevo promesso...
la prima impressione è stata più che positiva...
sia sullo spirito di accoglienza di chi ha tenuto la "lezione"... sia sui contenuti che sono stati affrontati...
non c'è molto da aggiungere a quanto detto dai colleghi tirocinanti per le altre direzioni regionali... il programma è lo stesso...
non entro nello specifico per non togliere il gusto della "fruizione" a chi sarà accolto domani...
ad ogni modo... se già prima mi ritenevo fortunato... ora lo sono ancora di più...
questa è la mia prima impressione... e chi ben comincia...
per quanto riguarda alcune ca..ate che sono state dette da qualcuno qui (vedi tale LAICO) riguardo alla rilevanza del voto della seconda prova... beh... ho avuto conferma che queste supposizioni sono prive di fondamento e del tutto false!!!
quindi anche a chi è stato ripescato... forza e coraggio...
certo... non sono ipocrita... se dovessimo passare solo in 100, spero che i 40 siano persone diverse da me... ma adesso... siamo tutti nella stessa barca... quindi ora mettiamocela tutta...
convinciamo l'agenzia delle entrate a prenderci tutti e 140... ma coi fatti... non coi ricorsi...
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioallora come avevo promesso...
la prima impressione è stata più che positiva...
sia sullo spirito di accoglienza di chi ha tenuto la "lezione"... sia sui contenuti che sono stati affrontati...
non c'è molto da aggiungere a quanto detto dai colleghi tirocinanti per le altre direzioni regionali... il programma è lo stesso...
non entro nello specifico per non togliere il gusto della "fruizione" a chi sarà accolto domani...
ad ogni modo... se già prima mi ritenevo fortunato... ora lo sono ancora di più...
questa è la mia prima impressione... e chi ben comincia...
per quanto riguarda alcune ca..ate che sono state dette da qualcuno qui (vedi tale LAICO) riguardo alla rilevanza del voto della seconda prova... beh... ho avuto conferma che queste supposizioni sono prive di fondamento e del tutto false!!!
quindi anche a chi è stato ripescato... forza e coraggio...
certo... non sono ipocrita... se dovessimo passare solo in 100, spero che i 40 siano persone diverse da me... ma adesso... siamo tutti nella stessa barca... quindi ora mettiamocela tutta...
convinciamo l'agenzia delle entrate a prenderci tutti e 140... ma coi fatti... non coi ricorsi...
ciao ciao
ma che tu sappia fra ieri e oggi ci sono state rinunce o non presentati? Tanto per capire in quanti partiamo realmente
Commenta
-
Ciao Silvia, pronta per l'esordio?
Io, come ti avevo preannunciato, ho rinunciato al tirocinio e sono rimasto in Dogana qui a Ravenna. Mi trovo bene, i colleghi sono molto cordiali e disponibili, e il lavoro mi risulta interessante; solo che il posto non è il massimo visto che sono in porto e, quindi, fuori città. L'unica cosa a cui farò fatica ad abituarmi sarà la nebbia, anche se sinora ce ne è stata poca.
In bocca al lupo per domani!
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggiograzie mille!!! domani vado anch'io.
ma che tu sappia fra ieri e oggi ci sono state rinunce o non presentati? Tanto per capire in quanti partiamo realmente
oggi non ci sono state rinunce...
cmq.. in tutto siamo in 141!!!
140 + 1 ammesso con riserve... parola del direttore regionale...
Commenta
-
Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggioIn bocca al lupo ai tirocinanti emiliani, in particolare a Silvia
Se passate dall'aeroporto di Bologna venitemi a salutare, tanto sono in
Dogana
crepi il lupo... in bocca al lupo anche a te...
Commenta
Commenta