annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mamme e pubblico impiego

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    fare 13, al giorno d'oggi, con i ritmi del privato o della libera professione, avere un posto nel pubblico con garanzie annesse e connesse. Io sono mamma (innamoratissima) di una bimba dal 02 di Agosto...sono in maternità obbligatoria e sono una delle CFL del maxi scorrimento per AE. Abbiamo firmato il 14/02 ed avevo una panzetta di 3 mesetti.......e ora ho la pupa in braccio. La chiamata in Ae è stata provvidenziale: avevo archiviato qualsiasi sogno di una carriera nel mondo forense.....
    Per prima cosa ti faccio tanti auguri per la bimba!
    Anch'io penso che al giorno d'oggi un posto pubblico sia davvero provvidenziale, soprattutto per una donna...questo non vuol dire non essere ambiziosi, ma, almeno per me, significa avere altre gratifcazioni oltre a quella lavorativa! vuoi mettere la soddisfazione di spupazzarti la bimba il + tempo possibile?

Commenta

Ciao,
      lo so, se hai poco tempo incanalare fatiche che possono essere a fondo perduto per un concorso dall'esito incerto non è facile, ma credo ne valga la pena.
      Al tuo posto cercherei di crearmi la possibilità di scegliere partecipando ai concorsi, se poi decidessi che il passaggio non ti conviene almeno non ti resterebbero rimpianti.
      In bocca al lupo per tutto

Commenta

auguri per la tua bimba giovanna...avere un bambino è davvero la cosa più bella del mondo!
        è per questo che pensavo al concorso pubblico...
        però a quanto leggo, l'iter per entrare in Ae si prospetta molto lungo (tra uscita del bando, scritti, tirocinio, esame orale...e... assunzione) e la mia perplessità riguarda soprattutto la sede di assegnazione.
        nel tuo caso, sei stata assegnata nel luogo per cui avevo espresso la preferenza o lontano da casa?
        grazie..

Commenta

Sto operando...
        X