ciao a tutti, ho aperto questa discussione per avere delle informazioni circa quante persone non si sono presentate al primo giorno di tirocinio. Qualcuno ha notizie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia: Quanti non si sono presentati al primo giorno?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BUGS Visualizza il messaggiociao a tutti, ho aperto questa discussione per avere delle informazioni circa quante persone non si sono presentate al primo giorno di tirocinio. Qualcuno ha notizie?
So per certo che i futuri tirocinanti che non si sono presentati o hanno rinunciato questa mattina e non verranno sostituiti: il direttore regionale, che ha tenuto il discorso iniziale, ha chiarito che sono stati bloccati gli scorrimenti degli idonei.
A quanto ne sappia io, hanno rinunciato in due: una ragazza che aveva appena saputo di avere vinto il concorso in magistratura e un ragazzo che lavorava al min lavoro al quale non è stata concessa la aspettativa. Non sono a conoscenza di persone che non si sono presentate. Sarebbe utile saperlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da BUGS Visualizza il messaggiociao a tutti, ho aperto questa discussione per avere delle informazioni circa quante persone non si sono presentate al primo giorno di tirocinio. Qualcuno ha notizie?
Non so se lo scopo di questa discussione sia quello di verificare ulteriori scorrimenti. Se fosse così, mi dispiace darvi una brutta notizia ma a quanto pare le rinunce che interverranno in concomitanza delle giornate di accoglienza e successive (durante il tirocinio) non saranno in alcune modo rimpiazzate (nel Lazio invece di 168 totali, al termine delle accoglienze eravamo in 155 e tali rimarremo)
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioDa non crederci..concordo con mirka..che ci voleva a mandare un fax di rinuncia!
Commenta
-
Originariamente inviato da janik Visualizza il messaggioagli idonei del lazio, che non sono stati chiamati per effetto delle numerose rinuncie del primo giorno, consiglio vivamente di approfondire bene la possibilità del ricorso in quanto questo comportamento prima e dopo l'inizio del tirocinio della AE mi sembra illegittimo.
Commenta
Commenta