annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione AL tirocinio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    preparazione AL tirocinio

    Hola

    Quanti di voi andranno a digiuno (in senso professionale) al tirocinio?

    Io non ho ripassato davvero niente di contabilità e tributario. Spero sia davvero un tirocinio, e che non siano perciò richieste persone già preparate. Poi, come naturale, per ogni cosa che ci diranno dovremmo studiarne cinque a casa, ma questo è un altro discorso.

    Insomma, io come preparazione sto sotto al Simone e speriamo di non fare figuracce.

    #2
    Sono l'unico ad aver confidato nella preparazione giorno-per-giorno?

    Va bene che poi alla fine si decide tutto con l'orale...

    Commenta


      #3
      io ho studiato un pò di tributario dal compendio del Tesauro.
      del resto non ho fatto niente.
      La contabilità conto di impararla sul campo

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
        io ho studiato un pò di tributario dal compendio del Tesauro.
        del resto non ho fatto niente.
        La contabilità conto di impararla sul campo
        Idem...ho studiato tributario sul compendio tesauro e poi il resto tutto sul simone, contabilità per me è arabo quindi conto molto di avviciarmici con la pratica
        Non sto ripetendo niente, mi sto solo rilassando
        Non ho nessuna esperienza professionale
        Ti basta?

        Commenta


          #5
          in questo mese ho studiakkiato un po di tributario, ma giusto x fissare i concetti principali e già ho i sensi di colpa. potevo fare molto di più xkè ho avuto parekkio tempo libero, e invece mi sono goduta il relax. vuol dire ke in questi sei mesi dovrò partire da zero x la preparazione.cmq il tirocinio è pratico, quindi dovremmo approfondire di volta in volta quello ke ci serve x la funzione ke ci fanno svolgere. i manuali sono + adatti x l'esme finale, meno x la pratica

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
            Idem...ho studiato tributario sul compendio tesauro e poi il resto tutto sul simone, contabilità per me è arabo quindi conto molto di avviciarmici con la pratica
            Non sto ripetendo niente, mi sto solo rilassando
            Non ho nessuna esperienza professionale
            Ti basta?
            Anch'io sono nella tua stessa situazione ...tranne che per contabilità...spero che 5 anni di ITC e 3 esami di ragioneria all'Uni. siano serviti per darmi delle basi solide.

            In compenso mi trovo un po' indietro con civile...a ognuno il suo. Ciao

            Commenta

            Sto operando...
            X