annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per favore, mi chiarite sui possibili cambi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per favore, mi chiarite sui possibili cambi?

    Ciao ragazzi, scusate ma ancora non ho capito se è possibile effettuare i cambi.
    Nel post di Brescia ho letto che sarà possibile se ci saranno rinunce...è vero? ho chiamato in direzione ma come al solito nessuna nuova...
    mi fate sapere se avete novità? è importante, grazie...

    #2
    help me!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      e allora???
      nessuno mi aiuta???

      Commenta


        #4
        in emilia romagna mi hanno detto al tel che non era possibile effettuarli neppure in caso di rinunce....di piu non so

        Commenta


          #5
          si,dicono che è possibile.io cerco una persona di pavia che voglia andare a mi1...giovynat.giovy@tiscali.it

          Commenta


            #6
            è POSSIBILE. BASTA (si fa per dire) trovare una persona che cambia la sua sede con la tua. si manda una mail al rispettivo direttore per chiedere il cambio e a loro volta i direttori si sentono e decidono se accordare il cambio. e qui sta l'inghippo. viene tutto spedito in dr a Leoni (per quel che riguarda la lombardia) che non si sa se decide lui in prima persona o l'ultima parola spetta la direttore regionale...

            Commenta


              #7
              Confermo quanto ha detto Manuking per la Lombardia. Mi sono recata personalmente in DR. Il problema secondo me è riuscire a ottenere il consenso dei rispettivi direttori (a me l'hanno negato).

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Kya77 Visualizza il messaggio
                Confermo quanto ha detto Manuking per la Lombardia. Mi sono recata personalmente in DR. Il problema secondo me è riuscire a ottenere il consenso dei rispettivi direttori (a me l'hanno negato).
                scusa posso chiederti che cambio avevi chiesto? e perchè te l'hanno negato? grazie

                Commenta


                  #9
                  Il motivo era che non volevano rilasciare l'altra persona che aveva già fatto in quell'ufficio il primo tirocinio. Io chiedevo il cambio sia per motivi di residenza, che per motivi familiari.....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Kya77 Visualizza il messaggio
                    Il motivo era che non volevano rilasciare l'altra persona che aveva già fatto in quell'ufficio il primo tirocinio. Io chiedevo il cambio sia per motivi di residenza, che per motivi familiari.....
                    scusa, perdonami, ma se anche l'altra persona voleva cambiare...come hanno potuto trattenerla se aveva validi motivi per chiedere il cambio?
                    scusa la curiosità ma sto cercando di capire come funziona questo meccanismo perchè un giorno potrebbe riguardare anche me... grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X