annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi inizia ad ottobre il tirocinio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per chi inizia ad ottobre il tirocinio

    Ciao!visto che sono dell'emilia e siamo gli ultimi ad iniziare il tirocinio volevo chiedere a chi farà la giornata di accoglienza in ottobre(mi sembra che già qualcuno si dovrà presentare in direzione regionale questa settimana) se può raccontare come si è svolta e che impressioni ha avuto. Grazie

    #2
    Concordo!

    E ringrazio in anticipo.

    A proposito io sono in Direzione Generale a Bologna il 4, tu?

    Commenta


      #3
      io bologna2...speriamo che qualcuno ci dia presto notizie di come sarà il giorno di accoglienza!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
        io bologna2...speriamo che qualcuno ci dia presto notizie di come sarà il giorno di accoglienza!
        Non andate lì troppo sereni. Sarà svolto un test di alta contabilità per separare i tirocinanti meritevoli dai mediocri, con quest'ultimi che saranno destinati ad una macchina fotocopiatrice personale. Verso le 16.00 iniziano le fucilazioni.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
          io bologna2...
          Volevo dire che io ho il giorno di accoglienza il 4, se è anche il tuo riusciamo ad incontrarci!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da stellina78 Visualizza il messaggio
            Volevo dire che io ho il giorno di accoglienza il 4, se è anche il tuo riusciamo ad incontrarci!
            si anche io il4. lasciami la tua mail così ci contattiamo anche tu hai un bambino vero?

            Commenta


              #7
              Sì infatti!

              stellina78@ymail.com

              Commenta

              Sto operando...
              X