annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto ha un prezzo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io tifo per tettuccina!!!

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
      silvia 70, se non avessi letto il tuo duro commento sui figli nella discussione da me aperta, ti avrei potuto anche rispondere con simpatia, ma me l'ero legata al dito. "io ho figli ma non mi sognerei mai di usarli per fare pietà", è così che esordivi. Ed eccoti qui, a lamentarti di qualcosa, non c'è rancore ma scusami tanto aspettavo il momento giusto per rispondere.
      ma cosa stai dicendo? ho per caso citato i figli? ho solo espresso un sentimento personale che esula da vittimismo o ad avere "diritti" particolari.
      Hai presente quelle cose che si chiamano sentimenti, vissuto, perplessità??? non serve avere famiglia, figli o altro da sbandierare!!!! Non rompo le p..... a nessuno per cose che qualcuno deve darmi mi pare!!!!!!
      Vedi di tranquillizzarti un pochino ok???????

Commenta

comunque ultimamente in questo forum non si può dire nulla, tanto non ci si prende.
        Si esprime un'opinione e c' è subito chi "si lega al dito " non so quale affermazione da ribattere
        Si esprime un sentimento e si viene tacciati di vittimismo

mi sa che l'arterio avanza! "take it easy"

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
          ma cosa stai dicendo? ho per caso citato i figli? ho solo espresso un sentimento personale che esula da vittimismo o ad avere "diritti" particolari.
          Hai presente quelle cose che si chiamano sentimenti, vissuto, perplessità??? non serve avere famiglia, figli o altro da sbandierare!!!! Non rompo le p..... a nessuno per cose che qualcuno deve darmi mi pare!!!!!!
          Vedi di tranquillizzarti un pochino ok???????

ti assicuro che sono tranquillissima, mi ero legata al dito quel tuo commento. Io non ti conosco, così come tu non conosci me o la mia famiglia ecco perchè mi era sembrato inopportuno e gratuito il tuo giudizio. Dal tuo tono duro deduco che non è il caso di continuare la discussione.

Commenta

ti assicuro che sono tranquillissima, mi ero legata al dito quel tuo commento. Io non ti conosco, così come tu non conosci me o la mia famiglia ecco perchè mi era sembrato inopportuno e gratuito il tuo giudizio. Dal tuo tono duro deduco che non è il caso di continuare la discussione.
            guarda che non c'e l'ho con te, mi è solo sembrato eccessivo legarsi al dito un'affermazione che io ho fatto, legandola a questa discussione dove, se leggi bene quello che ho scritto, non cito figli e non faccio vittimismo.

Non ho certo voglia di litigare non te, non ti conosco e proprio per questo non ho capito tanto interesse per una frase detta sui figli (che fra l'altro è vera).

Commenta

ma forse tettuccina mi sono persa qualcosa??? non ho mai risposto a nessuna tua discussione sui figli, ma mi sorge il dubbio che ti fossi legata al dito un mio commento che non era certo rivolto a te... o perlomeno non volontariamente (ma che discussione era che me la rivado a vedere)......

Commenta

"ho convissuto anch'io per 4 anni prima di decidere di sposarci e capisco cosa intendi. Non vorrei essere pessimista (ma già da vari atteggiamenti patetici nel forum) ci sarà da ridere (o da piangere... ). Ho una gran paura dei raccomandati e dei lecchini.. li ho sempre odiati. Ho lasciato il lavoro precedente perchè non ne potevo più di scene disgustose, ma dubito che soprattutto questi sei mesi , la situazione migliorerà di molto.. speriamo bene!!!!"

perchè me la ero legata al dito? ecco questa era la tua risposta alla discussione che avevo aperto. io parlavo di paura di figli ecc ecc. quindi ti prego di evitare giudizi che possano urtare la sensibilità di chi è genitore, d'altronte dici di esserlo anche tu. non ho nemmeno io voglia di litigare, ho meglio da fare a quest'ora, era solo per precisare un punto che mi stava a cuore.

Commenta

"ho convissuto anch'io per 4 anni prima di decidere di sposarci e capisco cosa intendi. Non vorrei essere pessimista (ma già da vari atteggiamenti patetici nel forum) ci sarà da ridere (o da piangere... ). Ho una gran paura dei raccomandati e dei lecchini.. li ho sempre odiati. Ho lasciato il lavoro precedente perchè non ne potevo più di scene disgustose, ma dubito che soprattutto questi sei mesi , la situazione migliorerà di molto.. speriamo bene!!!!"

perchè me la ero legata al dito? ecco questa era la tua risposta alla discussione che avevo aperto. io parlavo di paura di figli ecc ecc. quindi ti prego di evitare giudizi che possano urtare la sensibilità di chi è genitore, d'altronte dici di esserlo anche tu. non ho nemmeno io voglia di litigare, ho meglio da fare a quest'ora, era solo per precisare un punto che mi stava a cuore.
                  scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ho riletto tutta la sequenza e ti giuro che rispondevo a antitrus e zerokama con un intento diverso dalla tua discussione iniziale: ovvero detesto che sfrutta le situazioni personali (vedi vari "lecchini" che tendono ad ottenere favori), ma non era rivolto a te... dovrei leggere le discussioni dall'inizio.
                  La tua d'apertura concorda pienamente con me, e, siccome ammetto i miei sbagli, TI CHIEDO SCUSA , MA NON ERA RIVOLTO A TE!

ora capisco la tua risposta, non era eccessiva, ma credimi, non intendevo offendere te, perchè condivido pienamente le ansie e i sentimenti che hai espresso come madre.

SCUSA ANCORA

Commenta

non preoccuparti, non avevo capito che tu non avessi letto l'inizio, credevo avessi risposto a me. Scusami anche tu, sono pungente, troppo alcune volte. Un abbraccio....di pace?

Commenta

non preoccuparti, non avevo capito che tu non avessi letto l'inizio, credevo avessi risposto a me. Scusami anche tu, sono pungente, troppo alcune volte. Un abbraccio....di pace?
                      MA CERTO CHE SI!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X