annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche notizia sugli orari di lavoro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualche notizia sugli orari di lavoro?

    Dovendomi organizzare col bimbo piccolo sarebbe bello averne per lo meno una vaga idea. Suppongo che il tutto vari da ufficio ad ufficio oltre che dalle mansioni ma... Qualcuno ha un qualche suggerimento da darmi?

    GRAZIE!!!

    S.

    #2
    Originariamente inviato da stellina78 Visualizza il messaggio
    Dovendomi organizzare col bimbo piccolo sarebbe bello averne per lo meno una vaga idea. Suppongo che il tutto vari da ufficio ad ufficio oltre che dalle mansioni ma... Qualcuno ha un qualche suggerimento da darmi?

    GRAZIE!!!

    S.
    Ciao stellina. Io farò il tirocinio nel Lazio e ho avuto la possibilità di conoscere un paio di persone che lavorano nell'ufficio dove sono stato stato assegnato. Mi hanno prospettato queste possibilità: FLESSIBILITA' in ENTRATA 7-30-8.30 e i seguenti orari settimanli: 1) orario costante lun-ven con 7h e 12' giornaliere + pausa pranzo (30'); 2) due rientri settimanali (di solito martedì e giovedì) con 9h+pausa pranzo e tre giornate lavorative "corte" di 6h senza pausa pranzo; 3) lun-gio orario costante di 7h30'+pausa pranzo e venerdì di 6h senza pausa. Pare, insomma, ci sia molta flessibilità; mi ha anche specificato che tali orari dipendono anche dall'ufficio a cui si è assegnati in quanto c'è autonomia di ogni sede lavorativa nello stabilirlo. L'importante, come recita il bando del concorso, è che si realizzi un orario settimanale di 36 ore.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    Buona giornata

    Commenta


      #3
      Grazie!!

      Grazie davvero della risposta. Più tardi provo a chiamare in ufficio per avere qualche indicazione e speriamo che anche in Emilia Romagna siano altrettanto flessibili.

      Commenta


        #4
        Qualcuno che già lavori all'ufficio locale di Roma 5 sa per caso quali sono i tipi di orario in uso in questa sede anche per poter già farsi una piccola idea e poter, in sintonia con quelle che sono le esigenze dell'ufficio, decidere con più calma???

        Commenta


          #5
          Chiamato ora!

          Mi hanno detto la stessa identica cosa scritta da mizio. Ovviamente bisogna mettersi d'accordo con le esigenze degli altri e dell'ufficio ma la ratio è sempre la stessa.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da stellina78 Visualizza il messaggio
            Mi hanno detto la stessa identica cosa scritta da mizio. Ovviamente bisogna mettersi d'accordo con le esigenze degli altri e dell'ufficio ma la ratio è sempre la stessa.

            stellina 78 anche io ho il tuo stesso problema ed anche io sono in emilia. Per caso anche tu sei nell'ufficio di bologna2?

            Commenta


              #7
              Quasi, Bologna 3! Però ho chiamato in Direzione Regionale e lì mi hanno confermato quanto detto sopra.

              Commenta


                #8
                peccato due mamme insieme si sarebbero aiutate suppongo!quanto tempo ha il tuo bimbo?

                Commenta


                  #9
                  Un anno la prossima settimana

                  Il tuo / la tua? Se riesco ti mando un messaggio privato così possiamo metterci in contatto.

                  Commenta


                    #10
                    Ma si possono inviare i messaggi privati...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X