annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modalità svolgimento tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

modalità svolgimento tirocinio

ciao ragazzi mi chiedevo se qualcuno avesse chiamato qualche agenzia per capire in cosa consisterà il tirocinio.
    percorso tra le aree o assegnazione diretta ad un'unico ufficio.
    avete notizie?

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi chiedevo se qualcuno avesse chiamato qualche agenzia per capire in cosa consisterà il tirocinio.
    avete notizie?
    Ti avevo già detto che il tirocinio si svolgerà con assegnazione per 3 mesi in area controllo e 3 mesi in area servizi.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

[quote=Ladyangel;244552]Ti avevo già detto che il tirocinio si svolgerà con assegnazione per 3 mesi in area controllo e 3 mesi in area servizi.
      si ricordo, ma questa tua informazione viene direttamente dall'ufficio di assegnazione o dall'agenzia? mi chiedevo solo se provenisse da fonte attendibile o se magari tu avessi chiamato il tuo ufficio di assegnazione (se così fosse farei la stessa cosa con il mio!)

Commenta

e no lady...saranno sei mesi di ferie..........ci porteranno in posti meravigliosi, mare cristallino....spiagge bianche e immersioni tutti i giorni!!!!

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
          e no lady...saranno sei mesi di ferie..........ci porteranno in posti meravigliosi, mare cristallino....spiagge bianche e immersioni tutti i giorni!!!!
          eh no, Savale!
          doveva rimanere un segreto per pochi!!!!!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            eh no, Savale!
            doveva rimanere un segreto per pochi!!!!!

Ehilà Lady, come va? Allora è vero che si farà il tirocinio nel mar dei carAEibi!!!

Commenta

Lo so pero' mi spiace tanto...qualcuno penserà che ci faranno davvero LAVORARE, e questo non posso permetterlo, ho quasi le lacrime agli occhi....

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                Ehilà Lady, come va? Allora è vero che si farà il tirocinio nel mar dei carAEibi!!!
                già... ma doveva rimanere un segreto.... altrimenti sai quante richieste?

Ti ho salutato nell'altra discussione...

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
                  avete notizie?
                  Ciao, io ho chiamato al mio ufficio di assegnazione (Alessandria) e mi hanno detto che dovrebbero farci fare 2 mesi un pò in giro per tutti gli uffici per avere un'idea di tutte le attività svolte dall'ae; poi 2 mesi in area controlli ed altri 2 in area servizi.

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                    Ciao, io ho chiamato al mio ufficio di assegnazione (Alessandria) e mi hanno detto che dovrebbero farci fare 2 mesi un pò in giro per tutti gli uffici per avere un'idea di tutte le attività svolte dall'ae; poi 2 mesi in area controlli ed altri 2 in area servizi.
                    a... chissà se allora dipende dall'ufficio... ma senti un pò quale numero hai chiamato?? il centralino??

Commenta

Sto operando...
                    X