annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condivisione casa a Milano - zona p.zza Udine-Lambrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Condivisione casa a Milano - zona p.zza Udine-Lambrate

    Carissimi ,
    io e la mia ragazza (entrambi tirocinanti AE) saremmo in cerca di qualche tirocinante (single o anche con relativo/a fidanzato/a) disposto/a a condividere con noi un appartamento a Milano in zona piazza Udine - Lambrate. Se qualcuno/a di voi è interessato/a ci si potrebbe vedere su a partire dal 16 ottobre. Un abbraccio e un augurio a tutti per la nuova avventura .

    #2
    qualche info in più sull'appartamento?

    Commenta


      #3
      Siamo ancora in cerca. Contiamo di fissare appuntamenti per visionare soluzioni d'affitto da quelle parti a partire dal 16/17 ottobre.

      Commenta


        #4
        Ciao, anche io sono tirocinante a milano e precisamente milano 2..salirò con il mio fidanzato e stavamo cercando casa...

        ci farebbe piacere dividere un appartamento...
        ti lascio il mio indirizzo e mail silviapeluso@hotmail.it
        così ci organizziamo meglio..

        Commenta


          #5
          Ti ringrazio. Avrei gradito molto condividere con voi questo appartamento. Ma purtroppo hanno deciso di sballottarmi a Brescia!!!

          Commenta


            #6
            Grazie a te addicato . Andrai alla grande a Brescia, non preoccuparti. E poi, se punti a Milano, c'è sempre la possibilità di avere una riassegnazione in base ai risultati finali dell'orale . In gamba e in bocca al lupo dunque!

            x silvia: ti ho appena inviato una e.mail. Magari ci sentiamo in giornata per organizzarci in vista della partenza .

            Commenta


              #7
              ciao, allora siete stati assegnati a milano 3?? d dove siete?

              Commenta


                #8
                Riporto in auge questa discussione per individuare altre persone eventualmente interessate

                Commenta

                Sto operando...
                X