annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi saranno i tutor?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi saranno i tutor?

volevo sapere se qualcuno ha idea di come si svolgerà lo stage. Secondo voi per ogni tirocinante ci saràun tutor o saremo divisi in gruppi? e come ci affiancheranno??

in gruppi......... non è possibile un tutor per ognuno!!! Forza Bologna 2.
    hihihihi

Commenta

per noi donne i tutor saranno sosia di brad pitt, raul bova, ci omaggeranno di fiori e cioccolatini.....
      per gli uomini modelle....o del tipo eva henger.....
      ma che domande sono????!!!!!????

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
        per noi donne i tutor saranno sosia di brad pitt, raul bova, ci omaggeranno di fiori e cioccolatini.....
        per gli uomini modelle....o del tipo eva henger.....
        ma che domande sono????!!!!!????
        Egregie colleghe, mi dispiace, ma laddove ci fosse un Brad Pitt negli uffici lombardi, state pur certe che sarà il MIO tutor ...

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

ma io so che in lombardia hanno meso Rosi Bindi e Walter Veltroni!! In emilia romagna invece Rocco Siffredi per le femminuccie e Eva Henger per i maschietti

Commenta

...e vai....io sono in emilia...aspettami Roccuccio arrivooooooooooo

Commenta

Il prossimo thread sarà..."secondo voi di che colore sono i boxer del vostro Mega-direttore?"

Commenta

AH AHAH AHAHAH

E SE PER CASO AVESTE LA FORTUNA DI BECCARE IL CAPITAN SPARROW COME TUTOR?

PENSO CHE SARESTE LE DONZELLE PIU' FORTUNATE DEL MONDO!
                LA PERLA NERA RESTA SEMPRE MOLTO PIU' ACCOGLIENTE E DIVERTENTE DELL'AMERIGO VESPUCCI E DI QUALSIASI UFFICIO AE!

SI ACCETTANO CANDIDATURE
                Ultima modifica di Jack Sparrow; 10-10-2008, 21:36.

Commenta

Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
                  SI ACCETTANO CANDIDATURE
                  Non dimentichi che sono IO ad occuparmi delle selezioni

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Ciao sono un collegha in servizio a Milano 3 (20 di servizio), i vostri tutor saranno i Capi Teeam

Commenta

Sto operando...
                    X