annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri di testo - diritto tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• romasco
    ha risposto
    Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
    Allora, ho pensato di acquistare i libri appena inizia il tirocinio, in modo da essere sicura che magari i tutors non ce ne consiglino altri. Nel frattempo vorrei fare una infarinatura di diritto tributario spulciando su qualche sito internet in modo da ripassare le, ormai dimenticate, nozioni studiate per lo scritto. Qualcuno di voi conosce qualche sito abbastanza esaustivo? vorrei arrivare all'inizio del tirocinio con almeno una vaga idea di quello che andremo a fare. Qualcuno interno si sente di sintetizzare cosa praticamente faremo? Ad esempio, viene un utente che deve comprare casa, che viene a fare in a.e.? ho letto l'intervento di spadone tributario, che ringrazio vivamente, ma volevo sapere piu' nella pratica cosa faremo. sembra una sciocchezza, ma sono proprio i casi quotidiani e banali che ci aiutano a capire. Grazie per chi vorrà prodigarsi.
    Sonia
    puoi partire tranquillamente con l'annuario di AE. studialo bene prima di iniziare ti consentirà di fare una bella figura perchè non è dispersivo ed ha un buon grado di approfondimento. Certo non è esaustivo ma avri tempo per farti una preparazione coprposa.

Lascia un commento:

• tettuccina
    ha risposto
    Allora, ho pensato di acquistare i libri appena inizia il tirocinio, in modo da essere sicura che magari i tutors non ce ne consiglino altri. Nel frattempo vorrei fare una infarinatura di diritto tributario spulciando su qualche sito internet in modo da ripassare le, ormai dimenticate, nozioni studiate per lo scritto. Qualcuno di voi conosce qualche sito abbastanza esaustivo? vorrei arrivare all'inizio del tirocinio con almeno una vaga idea di quello che andremo a fare. Qualcuno interno si sente di sintetizzare cosa praticamente faremo? Ad esempio, viene un utente che deve comprare casa, che viene a fare in a.e.? ho letto l'intervento di spadone tributario, che ringrazio vivamente, ma volevo sapere piu' nella pratica cosa faremo. sembra una sciocchezza, ma sono proprio i casi quotidiani e banali che ci aiutano a capire. Grazie per chi vorrà prodigarsi.

Lascia un commento:

• Boriss
    ha risposto
    ca...ppero, mi sembra di stare su c6.

Lascia un commento:

• romasco
    ha risposto
    Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    Lady, Pacci, Romasco, Miky,Tettuccina.... miei cari amici come va?

entro per un salutone al volo... oggi sono un po' impegnato....

.
    Ti rispondo solo ora perchè sono appena rientrato. Ciao PPALAIA e buon week end.

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    Ti ho già detto che sei in una botte di ferro!

Allora sono + tranquilla!!!

ps. ovvio che i confetti sono al cioccolato!

Buona serata a tutti!

Lascia un commento:

• Ladyangel
    ha risposto
    Buon sabato sera a tutti

Lascia un commento:

• Ladyangel
    ha risposto
    Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
    ok conto su una tua buona parola con Jack allora!

Ora vi lascio...è stato un piacere!
    Ti ho già detto che sei in una botte di ferro!

Grazie x la bomboniera ed i confetti! a proposito.. sono al cioccolato, vero???

Lascia un commento:

• pacci
    ha risposto
    Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio

buona serata a voi...

ciaooooo

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto

Lascia un commento:

• pacci
    ha risposto
    avrai pure confidenza con pochi del forum, ma certamente sei il più popolare dei forumisti !
    NUN CE POSSO CREDEREEEE...
    ho cazzeggiato alla grande...
    ma non credo, anzi spero, che non mi conoscano in tanti...

Cena solo tra maschietti..... sempre relegate ai margini noi donne
    Vabbè ma voi donne siete sempre le benvenute!

Lascia un commento:

Sto operando...
X