annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri di testo - diritto tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PPALAIA
    ha risposto
    Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
    ... e pensare che volevo buttar giù qualche chilo. Bah, che se magna ?
    ciao Romasco!
    Mah.... dato che proveniamo da diverse regioni... potremmo fare una cenetta mista-regionale... io porto bistecca alla fiorentina e Brunello di Montalcino!!
    ciao!!

Lascia un commento:

• noiuno
    ha risposto
    che ne dite del "corso di diritto tributario" del Prof. Fantozzi... (l'attuale commissario Alitalia)???

Io sto leggendo quello (non uso il verbo studiare apposta)!

l'edizione è del 2004... poi integrerò quanto imparato con gli aggiornamenti normativi

Lascia un commento:

• romasco
    ha risposto
    Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    Eh si.... quando c'è da mangiare io sono sempre pronto!!

Noto con piacere che vi siete divertiti molto ieri....
    ... e pensare che volevo buttar giù qualche chilo. Bah, che se magna ?

Lascia un commento:

• ujfalusi
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tety Visualizza il messaggio
    Ciao, l'annuario lo puoi scaricare dal sito dell'agenzia delle entrate oppure recarti presso un ufficio e richiederlo, lo distribuiscono gratuitamente...
    Grazie!

Lascia un commento:

• Tety
    ha risposto
    Originariamente inviato da ujfalusi Visualizza il messaggio
    Scusami...e l'annuario AE dove si consulta? Si scarica da qualche parte o è un libro?
    Ciao, l'annuario lo puoi scaricare dal sito dell'agenzia delle entrate oppure recarti presso un ufficio e richiederlo, lo distribuiscono gratuitamente...

Lascia un commento:

• andromeda
    ha risposto
    Originariamente inviato da ujfalusi Visualizza il messaggio
    Scusami...e l'annuario AE dove si consulta? Si scarica da qualche parte o è un libro?
    Si scarica dal sito A.E.!

Lascia un commento:

• ujfalusi
    ha risposto
    Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
    Sonia
    puoi partire tranquillamente con l'annuario di AE. studialo bene prima di iniziare ti consentirà di fare una bella figura perchè non è dispersivo ed ha un buon grado di approfondimento. Certo non è esaustivo ma avri tempo per farti una preparazione coprposa.

Lascia un commento:

• PPALAIA
    ha risposto
    Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
    Non credo proprio...
    ho confidenza solo con pochi di voi...

Cmq... un bella cenetta con Romasco, Pplalaia e C. si potrebbe organizzare!
    Prima o (più probabile) Poi!
    Eh si.... quando c'è da mangiare io sono sempre pronto!!

Noto con piacere che vi siete divertiti molto ieri....

Lascia un commento:

• romasco
    ha risposto
    Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
    buongiorno rosario, come va la domenica mattina? qui tutto ok, avrei preferito dormire di piu ma la mia piccola birba ha deciso che alle 7 erà gia' ora di alzarsi!!! grazie per il consiglio, ho già preso l'annuario in questi giorni gli do un'occhiata, speriamo bene!!! non vedo l'ora di iniziare!!! non sei lontanissimo da gallarate, ho capito solo ieri dov'eri!!! eh eh sono miss imbranata!!! a prestooooo
    ok Sonia. Tutto bene attendo fiducioso e speranzoso il giorno della mia partenza. Per il resto è la solita.

Lascia un commento:

• tettuccina
    ha risposto
    buongiorno rosario, come va la domenica mattina? qui tutto ok, avrei preferito dormire di piu ma la mia piccola birba ha deciso che alle 7 erà gia' ora di alzarsi!!! grazie per il consiglio, ho già preso l'annuario in questi giorni gli do un'occhiata, speriamo bene!!! non vedo l'ora di iniziare!!! non sei lontanissimo da gallarate, ho capito solo ieri dov'eri!!! eh eh sono miss imbranata!!! a prestooooo

Lascia un commento:

Sto operando...
X