annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c'è qualcuno che cambia tirano con brescia o cremona?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

addiccato se davvero ti interessa Sondrio io sono disponibile...per favore è importante, io ho familiaria brescia e per me sarebbe molto meglio...contattami appena puoi..3391918187,
    Laura.

Commenta

o se preferisci lasciami tu il tuo contatto...

Commenta

messaggio per addicato

Addicato visto che brescia 1 non va bene per te sono felice di sostituire la tua località con la mia che è TIRANO (SO), è una bella città ci resterei ma ho il mio ragazzo che ha la casa a Cremona e vorrei stabilirmi da lui , quindi o a Brescia o a Cremona. Ti invito a contattarmi al mio indirizzo annapiccirillo@hotmail.it per decidere come procedere. manderemo prima un e mail alla direzione e poi c'incontreremo a milano per firmare lo scambio di destinazione.

Commenta

per Addiccato: Per quanto riguarda lo scambio con Sondrio città, ho anche varie informazioni che potrei dare...e per me Brescia 1 sarebbe davvero importante perchè lì ho i familiari...mi scuso per l'insistenza ma sarebbe davvero importante...lauraciarcia@hotmail.com, numero 3391918187
          o se preferisci ti contatto io, a presto!!!

Commenta

...in tutta questa situazione viene il dubbio che addiccato non sia stia facendo sul serio sulla questione dello scambio, e la cosa mi dispiacerebbe,visto che la cosa migliore sarebbe non creare fraintendimenti tra persone che in fondo stanno cercando di aiutarsi...

Commenta

allora biecotricheco cosa hai deciso?

Commenta

Sto operando...
              X