annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c'č qualcuno che cambia tirano con brescia o cremona?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'č qualcuno che cambia tirano con brescia o cremona?

Salve volevo sapere se c'era qualcuno che vorrebbe cambiare Tirano provincia di Sondrio con Brescia Cremona o limitrofi poichč io ho casa in queste cittą! Ringrazio chiunque voglia aiutarmi

caspita, hai case in ogni dove!!!!!
    scherzo....io andro' a brescia ma la tengo, rifiuto l'offerta e vado avanti!!
    Ciao
    Sandra

Commenta

no scusa forse ho sbagliato a scrivere ho casa a cremona ma vanno bene anche le destinazioni limitrofe

Commenta

io vado a castiglione dell stiviere, non molto lontano da brescia..se avessi letto il tuo messaggio qualche giorno fa, avrei fatto a cambio ben volentieri. Cmq, forse č ancora possibile fare qualcosa..contattami e ne parliamo. Umberto, mail umbertodarma@virgilio.it, tel 392 2698281

Commenta

Originariamente inviato da ania Visualizza il messaggio
          Salve volevo sapere se c'era qualcuno che vorrebbe cambiare Tirano provincia di Sondrio con Brescia Cremona o limitrofi poichč io ho casa in queste cittą! Ringrazio chiunque voglia aiutarmi
          Io me l'accollo. Ci vado di corsa a tirano e scappo da Brescia 1

Commenta

non so se ho ben capito, ma se c'č la possibilitą che qualcuno voglia cambiare brescia con Sondrio a me andrebbe bene..io ho familiari a brescia...per contatti lauraciarcia@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da laurettacia Visualizza il messaggio
              non so se ho ben capito, ma se c'č la possibilitą che qualcuno voglia cambiare brescia con Sondrio a me andrebbe bene..io ho familiari a brescia...per contatti lauraciarcia@hotmail.com
              APPPOSTO!!!
              Facciamo cambio?

Commenta

se sei interessato a fare cambio ci possiamo informare ..mi sa che gią altri lo stanno facendo..senti, se mi lasci un tuo recapito forse riusciamo a parlare meglio..il mio č 3391918187 e lauraciarcia@hotmail.com

Commenta

forse prima segnaliamo questa esigenza e prima si risolve questa cosa...appena vedi questi messaggi contattami

Commenta

CIAO BIECOTRICHECO E ADDICATO VOLEVO DIRVI CHE SE SIETE DISPOSTI A CAMBIARE IL 29 OTTOBRE BISOGNA PARLARNE E CI SARą LA POSSIBILITą DI CAMBIARE CMQ IL MIO CONTATTO E-MAILE MSN č annapiccirillo@hotmail.it contattatemi a qualsiasi ora che sono sempre disponibile.

Commenta

Sto operando...
                    X