annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appposto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Appposto

    Siamo proprio appposto! Nessuno ci vuole affittare casa per sei mesi. Che dobbiamo fare? Pernottiamo in ufficio?

    #2
    In chiesa! Vedrai che tanti parroci, da quelli di campagna ai metropolitani, ti accoglieranno a braccia aperte. Fai attenzione a non voltargli le spalle, però.
    I.Santacrocelover

    Commenta


      #3
      ...consiglio....

      Capisco la difficoltà...io forse sono riuscito a risolvere...ma tieni conto che anche se fai un contratto regolare hai la possibilità di recedeere in qualunque momento (salvo i 6 mesi di preavviso).Se proprio non riesci a far inserirre la clausola di un minor tempo di preavviso ( da comporre in allegato al contratto, perchè potrebbe essere considerata clausola vessatoria visto che il termine è a favore del locatore....io ho trovato una persona ragionevole che è sceso a 2 mesi) puoi dare la disdetta già dopo qualche giorno e poi andartene tranquillamente alla fine dei 6 mesi...non è il max della correttezza ma il mondo gira così.
      Cià uagliò

      Commenta


        #4
        addicato dove devi andare? se proprio non riesci a trovare nulla, cerca una stanza...
        Ciao
        Sandra

        Commenta

        Sto operando...
        X