annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa da condividere a Torino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Casa da condividere a Torino

    Ciao
    sarò neo tirocinante a Torino.
    C'è qualcuno che sta cercando un coinquilino (camere singole) a torino zona centrale? O conoscete qualcuno che possa affittare un bel monolocale o stanza a prezzi concorrenziali.. max 500€ spese incluse (ovviamente con possibilità di contratto di 6 mesi... sperando prorogabili )

    Grazie

    #2
    Idem! in quale ufficio sei?
    Comunque anch'io sto cercando casa....ma per i primi giorni alloggio da parenti emigrati.

    Commenta


      #3
      Torino 4. Credo che, leggendo i tuoi vecchi messaggi, saremo colleghi.
      Beh io non è che arrivi da così tanto lontano (sono pur sempre un piemontese), ma vorrei sistemarmi a torino prima di iniziare, altrimenti si viaggia per un pò...

      Commenta


        #4
        Io mi concentrerò nella ricerca della casa una volta li a Torino. Mi è inutile venire prima per cercare casa quando ho un alloggio provvisorio.
        Comunque in caso trovi qualche appartamento a buon prezzo conta su di me. Ci vediamo giorno 5 in direzione regionale e giorno 6 a Torino 4.....

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da GIANFRA Visualizza il messaggio
          Torino 4. Credo che, leggendo i tuoi vecchi messaggi, saremo colleghi.
          Beh io non è che arrivi da così tanto lontano (sono pur sempre un piemontese), ma vorrei sistemarmi a torino prima di iniziare, altrimenti si viaggia per un pò...
          Ciao, anch'io devo cercar casa, ma sarei orientato per un monolocale, quindi starei da solo. In ogni caso, sarò a torino dal 16 al 21 (sono pugliese), potremmo anche vedere per una casa da condividere, ma dubito che accettino i sei mesi. Farò il tirocinio a Rivoli, quindi prenderei casa in zona corso francia, oppure zona santa rita.
          Il mio indirizzo mail è domearre@libero.it
          Ciao.

          Commenta

          Sto operando...
          X