annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costituiamo un sindacato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Costituiamo un sindacato

    E' assurdo che dei fini giuristi debbano sprecare il loro tempo a studiare l'insulsa contabilità aziendale. Mettiamo in mezzo i sindacati e facciamola eliminare dalle materie dell'orale

    #2
    Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
    E' assurdo che dei fini giuristi debbano sprecare il loro tempo a studiare l'insulsa contabilità aziendale. Mettiamo in mezzo i sindacati e facciamola eliminare dalle materie dell'orale
    parole sante

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
      E' assurdo che dei fini giuristi debbano sprecare il loro tempo a studiare l'insulsa contabilità aziendale. Mettiamo in mezzo i sindacati e facciamola eliminare dalle materie dell'orale
      Hai ragione!!!

      Però forse prima ci conviene chiamare Tremonti per far eliminare, con la prossima fiinanziaria, l'adempimento della tenuta delle scritture contabili.

      Non credo avremo troppi problemi.

      Commenta


        #4
        wHATtttt???????

        Entrare in Agenzia senza sapere un minimo di contabilità?

        Scusate, ma siete sicuri di aver scelto in modo ponderato il concorso più adatto a voi?

        Potrebbe mai un avvocato lavorare senza i codici? Non credo..
        Non vedo perchè il personale dell'Agenzia non dovrebbe conoscere la ragioneria, visto che per fare gli accertamenti bisognerà in alcuni casi metter mano alle contabilità aziendali..

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
          Entrare in Agenzia senza sapere un minimo di contabilità?

          Scusate, ma siete sicuri di aver scelto in modo ponderato il concorso più adatto a voi?

          Potrebbe mai un avvocato lavorare senza i codici? Non credo..
          Non vedo perchè il personale dell'Agenzia non dovrebbe conoscere la ragioneria, visto che per fare gli accertamenti bisognerà in alcuni casi metter mano alle contabilità aziendali..
          Intercooler, visto che ci sei, dove ti hanno mandato? Ancona?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
            E' assurdo che dei fini giuristi debbano sprecare il loro tempo a studiare l'insulsa contabilità aziendale. Mettiamo in mezzo i sindacati e facciamola eliminare dalle materie dell'orale

            ......senza parole....

            Commenta


              #7
              Antitrus!! Ciao! sei ovunque su questo forum
              Come va?Ti stai preparando?

              Per quanto riguarda la sede di assegnazione vorrei mantenere un certo riserbo.Comunque volendo ne passiamo parlare in pvt.

              un salutone

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
                Antitrus!! Ciao! sei ovunque su questo forum
                Come va?Ti stai preparando?

                Per quanto riguarda la sede di assegnazione vorrei mantenere un certo riserbo.Comunque volendo ne passiamo parlare in pvt.

                un salutone
                Oramai l'ho un po' abbandonato

                Qui tutto bene, grazie.

                Mi sfuggono i motivi del tuo riserbo, ma comunque mi fa piacere che sei "dentro".

                Commenta


                  #9
                  Motivi?
                  ...scaramanzia e............ la sensazione che ogni possibile cavolata che scriverò su questo forum potrà essere utilizzata contro di me.

                  Meglio farmi conoscere ancora un pò con il Nick che ho piuttosto che con la carta di identità

                  D'altronde siamo tanti pochi..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
                    Motivi?
                    ...scaramanzia e............ la sensazione che ogni possibile cavolata che scriverò su questo forum potrà essere utilizzata contro di me.

                    Meglio farmi conoscere ancora un pò con il Nick che ho piuttosto che con la carta di identità

                    D'altronde siamo tanti pochi..
                    Ammazza, "contro di te" E da chi?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X