annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mail di convocazione per i ripescati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mail di convocazione per i ripescati

ciao ragazzi apro questo post per sapere se qualcuno dei ripescati ha già ricevuto la mail di convocazione. Io ho ricevuto il 30 settembre la mail che mi diceva di accettare o rifiutare entro il 2 ottobre e di inviare la documentazione richiesta entro il 5 ottobre, poi non ho saputo più niente. Per evitare di chiamare volevo sapere se qualcuno è nella mia stessa posizione. Grazie

che posizione eri in graduatoria?

Commenta

tutto tace,,.,,

Commenta

Originariamente inviato da ania Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi apro questo post per sapere se qualcuno dei ripescati ha già ricevuto la mail di convocazione. Io ho ricevuto il 30 settembre la mail che mi diceva di accettare o rifiutare entro il 2 ottobre e di inviare la documentazione richiesta entro il 5 ottobre, poi non ho saputo più niente. Per evitare di chiamare volevo sapere se qualcuno è nella mia stessa posizione. Grazie
        io ho ricevuto la mail giorno 3 ottobre e dovevo accettare entro oggi 7 ottobre, mentre i documenti devo inviarli entro il 10 ottobre. credo che ci vorrà ancora un po prima di avere la convocazione. che città hai scelto??

Commenta

Originariamente inviato da ania Visualizza il messaggio
          Non essere in ansia ... per ora non c'è motivo. Il 5 ottobre è stato il termine per l'invio della documentazione e oggi è il 7 .. sono trascorsi solo 2 giorni. Aspetta una settimana, di solito l'email viene inviata tra il venerdì e il lunedì. Se proprio non resisti, prova ad inviare un'email a Anna Bertolli ... qualcuno l'ha fatto e ha ricevuto anche la risposta.

Commenta

tettuccina, hai la mail della bertolli, si?
            ciao
            Sandra

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
              tettuccina, hai la mail della bertolli, si?
              ciao
              Sandra
              Anna.Bertolli@agenziaentrate.it

Commenta

ok ok....è giusto

Commenta

ragazzi io sono stato tra i primi ripescati, per intenderci quelli che dovevano accettare entro il 26 settembre e inviare documenti entro 1 ottobre, ma ancora non ho ricevuto nessuna notizia se non la raccomandata (che era la copia di quanto anticipato via e mail il 19 settembre riguardo lo scorrimento);

C'è qualcuno di quella tranche che è già stato contattato e\o assegnato da qualche parte???

la settimana scorsa ho chiamato e ancora non mi hanno saputo dire nulla????

Commenta

ero alla posizione n. 721 perchè?

Commenta

Sto operando...
                    X