annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi SULL' AGENZIA??????????????????????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dubbi SULL' AGENZIA??????????????????????????

Come e' possibile che non sia stata pubblicata la posizione dei non ammessi?come e' possibile che non ci siano persone che stanno nella stessa posizione fra i non ammessi?come puo' essere che ad es. Il posizionato 715 non abbia lo stesso punteggio di alcuni di quelli successivi o anteriori????nel caso di stessa posizione come sceglie l'agenzia????e' leggittimo pubblicare la dichiarazione di mezza italia e non pubblicare i nominativi e rispettive posizioni di coloro che hanno partecipato ad un concorso pubblico (mettendo mano al proprio portafogli)e che alla fine si sono sentiti dire peccato per un pelo.....e che c...o ed magari avevano pure studiati............ L'italia il paese dei sefreti....pubblicate sta c...a di graduatoria completa

Concordo...anche io ho sollevato lo stesso dubbio in altre discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
      come puo' essere che ad es. Il posizionato 715 non abbia lo stesso punteggio di alcuni di quelli successivi o anteriori????nel caso di stessa posizione come sceglie l'agenzia????
      CALMA, NON ESAGERATE CON QUESTI DUBBI...
      PENSO CHE BASTA ANDARE IN DIREZIONE REGIONALE E TE LE FANNO VISIONARE LE GRADUATORIE.

PER IL RESTO BASTA LEGGERE IL BANDO.

6. Prova oggettiva attitudinale
      6.1. La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla e mira ad
      accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie
      per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta.
      6.2. La prova è valutata in trentesimi.
      6.3. Sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti per i quali concorrono, aumentati fino al
      40%. L’eventuale frazione decimale è arrotondata all’intero per eccesso. I candidati che si
      collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi

al periodo di tirocinio.

QUINDI IN CASO DI EX EQUO LI CHIAMERANNO TUTTI...

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
        calma, non esagerate con questi dubbi...
        Penso che basta andare in direzione regionale e te le fanno visionare le graduatorie.

Per il resto basta leggere il bando.

6. Prova oggettiva attitudinale
        6.1. La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla e mira ad
        accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie
        per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta.
        6.2. La prova è valutata in trentesimi.
        6.3. Sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti per i quali concorrono, aumentati fino al
        40%. L’eventuale frazione decimale è arrotondata all’intero per eccesso. i candidati che si
        collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi

al periodo di tirocinio.

quindi in caso di ex equo li chiameranno tutti...
        io dico per es. Si libera un posto ok....allora sono arrivat a 725 , si dia il caso che 726, 727, 728, e cosi via fino a 750 hanno lo stesso punteggio e nn mi sembra cosa impossibile se vedi la graduatoria precedente.... Allora chi chiamano per coprire quel posto??? Quale criterio???? Se nn vedi la graduatoria amico mio che te lo dice che tizio era 728 oppure 791 o 900?ammetterai che c'e' poca trasparenza o no???????????

Commenta

io dico per es. Si libera un posto ok....allora sono arrivat a 725 , si dia il caso che 726, 727, 728, e cosi via fino a 750 hanno lo stesso punteggio e nn mi sembra cosa impossibile se vedi la graduatoria precedente.... Allora chi chiamano per coprire quel posto??? Quale criterio???? Se nn vedi la graduatoria amico mio che te lo dice che tizio era 728 oppure 791 o 900?ammetterai che c'e' poca trasparenza o no???????????
          o per coprire un posto chiamano tutti i 50 collocati allo stesso punteggio????e se fosse cosi' dove li collocherebbero questi 50 se il posto e' uno?????????'

Commenta

ARIDAGLIE... A PARITA' DI PUNTEGGIO SONO COSTRETTI A PRENDERLI TUTTI FINO AL 750 NEL TUO ESEMPIO!!! COME DA BANDO...

se fossi interessato andrei in direzione regionale.

Non so il motivo per cui non le hanno pubblicate.
            Ma stai tranquillo: Di queste porcherie non ne ho mai viste in ae!

E le ritengo altamente improbabili.

Poi tutto puo' essere, figurati...

Io ho detto sola mia...

Commenta

Se si libera un posto e ci sono ex equo non chiamano nessuno!!!!!!!! (come mi pare sia avvenuto in FVG, 2 non hanno accettato il torocinio e c'erano 4 ex-equo per cui ciccia). Dopotutto deve esserci ancora una scrematura (il 30%) e non vedo perchè aggiungere gente, altro discorso è se a concorso concluso non si coprono i posti messi a concorso.

Commenta

o per coprire un posto chiamano tutti i 50 collocati allo stesso punteggio????e se fosse cosi' dove li collocherebbero questi 50 se il posto e' uno?????????'
                fatti loro dove li mettono...

Ma se la graduatoria scorre...
                E all'ultima posizione utile ci sono ex equo li dovranno prender tutti.

Senno' sai quanti ricorsi e bordelli???

Commenta

Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggio
                  se si libera un posto e ci sono ex equo non chiamano nessuno!!!!!!!! (come mi pare sia avvenuto in fvg, 2 non hanno accettato il torocinio e c'erano 4 ex-equo per cui ciccia). Dopotutto deve esserci ancora una scrematura (il 30%) e non vedo perchè aggiungere gente, altro discorso è se a concorso concluso non si coprono i posti messi a concorso.
                  vabbe' a questo punto non so che dire...

Decidera' ogni singola direzione regionale d'accordo con uffici centrali...
                  Forse... Boh???

Io ti ho dato la mia interpretazione del bando....

Commenta

modalità scorrimento

ma a parità di punteggio non viene scelto il candidato più giovane?

Commenta

Sto operando...
                    X