annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti Romagna (Ravenna-Forli-Cesena-Rimini)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Ma quelli destinati a Ravenna sono scomparsi?
    Io molto probabilmente andrò a Ravenna ma alle Dogane.
    ciao, anche io sono stato destinato a ravenna e sono in cerca di una sistemazione. tu sai già dove alloggerai?

Commenta

Originariamente inviato da asky Visualizza il messaggio
      ciao, anche io sono stato destinato a ravenna e sono in cerca di una sistemazione. tu sai già dove alloggerai?

Non ancora.
      In effetti non ho ancora la certezza di essere destinato a Ravenna (ma avverrà con tutta probabilità). Alle Dogane io inizio il 22.
      Teniamoci in contatto. Tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da Daraga Visualizza il messaggio
        Ciao, io vivo a bologna e mi mandano a Ravenna; il 6 a bologna e il 7 a Ravenna.
        Prenderei volentieri casa con colleghe per evitare 4 ore al giorno di spostamenti...
        E tu?

PS:la mia mail iamsadie@libero.it
        ciao, scusa ho letto solo ora questo post, e ti avevo già risposto di là!
        non ci credo che da bologna ti mandano a Ravenna...che IELLA!!!!
        io abito già a ravenna (al mare) però so che qua a ravenna non è fatica trovare un appartamentino a prezzi decenti (se confrontati con Bologna)

Commenta

Originariamente inviato da jennyèpazza Visualizza il messaggio
          ciao, scusa ho letto solo ora questo post, e ti avevo già risposto di là!
          non ci credo che da bologna ti mandano a Ravenna...che IELLA!!!!
          io abito già a ravenna (al mare) però so che qua a ravenna non è fatica trovare un appartamentino a prezzi decenti (se confrontati con Bologna)

Ciao
          anche io verrò dalla parti di Ravenna ma non più alle Entrate bensì alle Dogane.
          Vorrei prendere casa dalla parte del mare se i prezzi non sono stratosferici. Indicativamente quale è il livello dei fitti da quelle parti? e rispetto a Ravenna città?

Commenta

Ciao a tutti, io sono stato assegnato a cesena.

Commenta

sono pugliese e tu invece?
              Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Non ancora.
              In effetti non ho ancora la certezza di essere destinato a Ravenna (ma avverrà con tutta probabilità). Alle Dogane io inizio il 22.
              Teniamoci in contatto. Tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da asky Visualizza il messaggio
                sono pugliese e tu invece?

Non si vede che sono napoletano?!

Commenta

ciao a tutti, sono anche io una bolognese assegnata a ravenna...chissà perchè poi ci mandano fin là...vabbè comunque lascio la mia mail perchè anche io sto cercando una sistemazione romagnola e poi perchè se ci si vuole bere una birretta prima dell'inizio del tirocinio e prima di lasciare il capoluogo, ben volentieri!! ecco la mail manumail@blu.it. ciao!!

Commenta

Originariamente inviato da manuela-r Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, sono anche io una bolognese assegnata a ravenna...chissà perchè poi ci mandano fin là...vabbè comunque lascio la mia mail perchè anche io sto cercando una sistemazione romagnola e poi perchè se ci si vuole bere una birretta prima dell'inizio del tirocinio e prima di lasciare il capoluogo, ben volentieri!! ecco la mail manumail@blu.it. ciao!!
                    Ciao!
                    Ti ho appena scritto.

Commenta

Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
                      Ciao!
                      Ti ho appena scritto.
                      ciao bimba bella, anche tu assegnata a Ravenna?
                      e di dove sei?
                      per gli altri: pure io ci sono per una serata fra nuovi tirocinanti/schiavi!!
                      per salpa:
                      zona mare sconsiglio vivamente lido adriano che ha i prezzi più bassi e quando è così il motivo c'è sempre!!!!!fidati!
                      per gli altri lidi: i più comodi in macchina o con mezzi pubblici sono marina di ravenna, punta marina e porto corsini.
                      da lido di classe o lido di savio (come me) sono più di venti km e devi prendere il treno.
                      dei prezzi di affitto non ho idea ma penso che non si differenzino troppo da quelli di ravenna città....però vivresti al mare che è tutta un'altra cosa, te lo garantisco!!!
                      spero di essere stata un minimo di aiuto e non vedo l'ora di conoscervi tutti.
                      ci vediamo il 6 novembre!!

Commenta

Sto operando...
                      X