Ho appurato che esiste qualcuno, ma chi siete?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Busto Arsizio: c'è qualcuno (bis)?
Comprimi
X
-
CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!
IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
(SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)
E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.
SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.
COLLEGHE!!!
SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......
Lì IL MIO NICK è:
UGO MAZZA
IL LINK:
http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name
P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI
P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioio ho messo busto come seconda scelta....speriamo....di dove sei? io abito ad arona (no)
a quanto pare, avete tutti l'alloggio già a disposizione!
Per ora non riesco a trovare nulla alla mia portata!
che stress
Commenta
-
Originariamente inviato da lino3/4 Visualizza il messaggioprofondo Sud!
a quanto pare, avete tutti l'alloggio già a disposizione!
Per ora non riesco a trovare nulla alla mia portata!
che stress
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioanche io, figurati sono calabrese ma da tre anni vivo ad arona per il lavoro di mio marito. tranquillo da quelle parti gli alloggi non mancano di certo....come mai hai scelto proprio busto?
sul lago maggiore ?
ci sono stato 15 giorni fà
Tettuccina per poco non ci si incontrava mannaggia a te.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioanche io, figurati sono calabrese ma da tre anni vivo ad arona per il lavoro di mio marito. tranquillo da quelle parti gli alloggi non mancano di certo....come mai hai scelto proprio busto?
ho in ballo qualcosa all'Università LIUC di Castellanza!
A dir la verità non era la mia prima scelta!
putroppo affittano a Busto solo bilocali a prezzi astronomici! non so come muovermi!
immagino che farai la pendolare!
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioanche io, figurati sono calabrese ma da tre anni vivo ad arona per il lavoro di mio marito. tranquillo da quelle parti gli alloggi non mancano di certo....come mai hai scelto proprio busto?I.Santacrocelover
Commenta
Commenta