qualcuno che ha già vissuto le nostre preoccupazioni (concorsi precedenti) è in grado di dire se la sede del tirocinio si tramuterà in sede definitiva in caso di assunzione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
probabilità di rimanere (se assunti) nella sede del tirocinio
Comprimi
X
-
Quando ho consegnato i documenti in DR Lombardia mi è stato detto che, dopo l'orale, si esprimeranno nuovamente le preferenze e si terrà conto della nuova graduatoria.
Di più non so, comunque credo che questi dubbi potranno essere sciolti durante il giorno d'accoglienza prima dell'inizio del tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioQuando ho consegnato i documenti in DR Lombardia mi è stato detto che, dopo l'orale, si esprimeranno nuovamente le preferenze e si terrà conto della nuova graduatoria.
Di più non so, comunque credo che questi dubbi potranno essere sciolti durante il giorno d'accoglienza prima dell'inizio del tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioAnche io sapevo così, sulla base della graduatoria definitiva si sceglieranno le destinazione finali (e mi pare anche giusto )
Commenta
-
Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggiobè se dovesse contare la residenza... molti di noi non resterebbero in lombardia!!!!!!!! cmq a parte gli scherzi penso che ne terranno conto. io spero di poter cambiare sede ma è anche vero che ciò vorrebbe dire cominciare tutto da capo in un nuovo ufficio no??
Anche perchè in sei mesi di tirocinio formativo non è che ti costruirai una posizione così solida da essere preoccupata di stravolgerla cambiando sede.
Commenta
Commenta