annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Bergamo e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non credo che tutti faremo la stessa cosa. e per stare allo sportello, dopo una settimana è troppo presto.

    Commenta


      Ma no, non preoccuparti. Sarete suddivisi in gruppi anche perchè non verrete mica assegnati tutti allo stesso tutor.
      Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
      ma se cominciamo con gli accessi come faremo ad essere allo sportello??
      mmm... speriamo che l'impatto non sia troppo violento! a presto

      Commenta


        alla faccia! quelli del lazio, che hanno fatto ieri la giornata di accoglienza, sono rimasti fino alle 17 in direzione regionale! gli hanno raccontato vita, morte e miracoli dell'agenzia! dicono anche che non faranno verifiche esterne. mah! gli accessi non sono esterni? non vedo l'ora di cominciare! sono troppo curioso!

        Commenta


          Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggio
          alla faccia! quelli del lazio, che hanno fatto ieri la giornata di accoglienza, sono rimasti fino alle 17 in direzione regionale! gli hanno raccontato vita, morte e miracoli dell'agenzia! dicono anche che non faranno verifiche esterne. mah! gli accessi non sono esterni? non vedo l'ora di cominciare! sono troppo curioso!
          bè si dovrebbero essere esterni anche a mio parere però... può essere che magari le varie regioni abbiano stabilito un percorso diverso per i relativi tirocinanti...

          Commenta


            Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggio
            non credo che tutti faremo la stessa cosa. e per stare allo sportello, dopo una settimana è troppo presto.
            se mi mettono allo sportello io ora come ora posso solo salutare la gente che arriva

            spero che facciano un inserimento molto graduale e che siano comprensivi. Spero che sia un ambiente di persone giovani e che non si spazientiscano, ma vedo che i dipendenti AE che frequentano il forum sono così, compresi ovviamente i presenti e mi riferisco a nuovilombardi

            Commenta


              Ma certo, c'è stato da otto/nove anni a questa parte uno svecchiamento non indifferente che ha influenzato notevolmente tutto il modus operandi dell'AE (in positivo) e che ora vorrebbero proseguire a livelli dirigenziali. Vi auguro di cuore di essere fortunati nell'assegnazione ai tutor, affinchè siano all'altezza del loro delicato compito. L'ho fatto in anni passati e devo ammettere che è impegnativo ma dà soddisfazione in termini di stima che ti riconoscono. Ora non potrò farlo in vista del mio prossimo distacco in DRE...come ben sapete...
              Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
              se mi mettono allo sportello io ora come ora posso solo salutare la gente che arriva
              spero che facciano un inserimento molto graduale e che siano comprensivi. Spero che sia un ambiente di persone giovani e che non si spazientiscano, ma vedo che i dipendenti AE che frequentano il forum sono così, compresi ovviamente i presenti e mi riferisco a nuovilombardi

              Commenta


                beh soprattutto allo sportello veniamo affiancati all'inizio! anche perchè se arriva il contribuente imbufalito noi che si fa? comunque mi pare di aver capito che c'è il tutor, ma a bg2 ci affiancano pure ai colleghi. quindi speriamo che i colleghi abbiano la pazienza di rallentare se non capiamo subito.
                nuovilombardi ti ringrazio per la tua disponibilità!

                Commenta


                  bene ragazzi, io sono giunta nella piovosa, nebbiosa e uggiosa lombardia...
                  VOGLIO TORNARE A CASAAAAAAA!
                  vabè cmq... tornando a noi io alle 6.45 sarò all'edicola o forse anche prima.
                  chi vedo vedo, chi trovo trovo!!!
                  a domani
                  MARINA

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
                    bene ragazzi, io sono giunta nella piovosa, nebbiosa e uggiosa lombardia...
                    VOGLIO TORNARE A CASAAAAAAA!
                    vabè cmq... tornando a noi io alle 6.45 sarò all'edicola o forse anche prima.
                    chi vedo vedo, chi trovo trovo!!!
                    a domani
                    MARINA
                    ciao marina arrivo a bergamo stasera alle 18.30 e me ne vado in albergo. domani mattina alla stazione penso che sarò già lì alle 6.30. Ora per mail ti mando il mio num cell anzi invito anche gli altri che si vogliono unire a scambiarci tel pe mail

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X