annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia (Bergamo e provincia)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggioFatto e ho pure rimesso giovanni di Ragusa che era sparito nel file precedente
Commenta
-
ciao ragazzi... ieri nuovilombardi mi ha confermato che il tirocinio consisterà in un percorso di 2 mesi per area... ho voluto cmq chiamare in sede (bergamo1) per ottenere qualche info (come han già fatto altri tirocinanti nelle rispettive sedi di assegnazione) però purtroppo non si sono sbottonati di una virgola dicendo che non entravano nel merito delle decisioni del direttore. bè io ci ho provato. allora aspettiamo e vediamo!
Commenta
-
Sì, preciso per Manuking...nei primi due mesi vedreti un po' tutti i processi di entrambe le aree...un mix che, a mio modesto parere non serve a nulla...a cosa serve fare tre settimane di contenzioso quando non si è assimilato tutto ciò che c'è prima in materia di accertamento e/o controlli formali, rimborsi...Gli altri quattro verrete assegnati in un team credo, per cui vi occuperete dei processi di quel team sotto l'osservazione del tutor.Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggiociao ragazzi... ieri nuovilombardi mi ha confermato che il tirocinio consisterà in un percorso di 2 mesi per area... ho voluto cmq chiamare in sede (bergamo1) per ottenere qualche info (come han già fatto altri tirocinanti nelle rispettive sedi di assegnazione) però purtroppo non si sono sbottonati di una virgola dicendo che non entravano nel merito delle decisioni del direttore. bè io ci ho provato. allora aspettiamo e vediamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovilombardi Visualizza il messaggioSì, preciso per Manuking...nei primi due mesi vedreti un po' tutti i processi di entrambe le aree...un mix che, a mio modesto parere non serve a nulla...a cosa serve fare tre settimane di contenzioso quando non si è assimilato tutto ciò che c'è prima in materia di accertamento e/o controlli formali, rimborsi...Gli altri quattro verrete assegnati in un team credo, per cui vi occuperete dei processi di quel team sotto l'osservazione del tutor.
Commenta
Commenta