annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Bergamo e provincia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma qual è il Santo da pregare nel caso di viaggi solitari?

Commenta

Originariamente inviato da christian77 Visualizza il messaggio
      perchè così presto alla stazione? non ci mette un'oretta il treno per milano?
      Ma il tempo di salutarci e di fare i biglietti e sono le 7

Commenta

infatti, mary, quello che vorrei evitare è la famosa scatola chiusa!
        anche perchè non ho più l'età per condividere casa con studenti, vorrei essere sicura di avere una singola con lavoratrici tranquille...
        ...la vecchiaia che brutta bestia...

Commenta

quello è un pò orario di punta. meglio arrivare prima

Commenta

Francamente per Clusone non ti so rispondere...non so quante persone sono state assegnate lì. Un po' scomodo e lungo da raggiungere in bus da Bergamo...come Zogno del resto...sono i due uffici delle valli...val Seriana e val Brembana...

Commenta

Sì confermo cinque di voi. L'orario di entrata è flessibile dalle 7,45 alle 8,30.
              Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggio
              5 stagisti, intendi??
              ma, se posso approfittare di te, quali sono gli orari??
              grazie mille e a presto!!

Commenta

io ci provo...

non vorrei precorrere i tempi, essere precipitosa ma... lavoreremo a natale??? (non il 25 ovviamente!)
                vorrei tanto sapere se ci daranno dei giorni visto che il nostro è un tirocinio e non una vera assunzione

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
                  non vorrei precorrere i tempi, essere precipitosa ma... lavoreremo a natale??? (non il 25 ovviamente!)
                  vorrei tanto sapere se ci daranno dei giorni visto che il nostro è un tirocinio e non una vera assunzione
                  ciao lunatikaaaaaa

Commenta

Ciao, chi di voi è stato assegnato a Treviglio?

Commenta

In linea di massima, credo, che vi sarà possibile fare un piccolo 'ponte' per Natale, nel senso che vi verrà accordato qualche giorno (non conosco il regolamento del tirocinio, ma credo che maturino ferie durante tale periodo, per cui...considera la media di due giorni e mezzo al mese maturati...)...

Commenta

Sto operando...
                      X